Nonno e nipotina travolti in Italia l’orrore appena usciti di casa | corsa disperata in ospedale
Una bambina di 8 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita nel primo pomeriggio di mercoledì 30 settembre lungo via Tosco Romagnola, a Titignano, nel comune di Cascina. L’incidente è avvenuto subito dopo che nonno e nipotina erano usciti di casa. La piccola è stata trasportata in ospedale con codice rosso, mentre le condizioni sono considerate molto gravi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine.
Sono gravissime le condizioni di una bambina di 8 anni, investita nel primo pomeriggio di mercoledì 30 settembre lungo via Tosco Romagnola, a Titignano, nel territorio comunale di Cascina, in provincia di Pisa. Nell’incidente è rimasto ferito anche il nonno della piccola, 78 anni, che in quel momento era insieme a lei. La bambina è stata soccorsa in condizioni estremamente serie e trasferita in ospedale. L’investimento è avvenuto intorno alle 14, all’altezza di un attraversamento pedonale. Secondo le prime informazioni, la bambina e il nonno erano appena usciti di casa e stavano attraversando la strada per raggiungere una palestra, dove la piccola avrebbe dovuto allenarsi. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Scontro tremendo in Italia, giovanissimo travolto così: la corsa disperata in ospedaleUn incidente grave si è verificato nel pomeriggio del 2 luglio a Stia, in provincia di Arezzo.
Perde i sensi di colpo, in acqua, a soli 14 anni: dramma in Italia, la corsa disperata in ospedaleUn ragazzo di 14 anni si è accasciato in acqua sulla spiaggia di Sottomonte, a Pesaro, nel primo pomeriggio.
Nesre?a na autocesti Tosco-Romagnola: djed i unuk pogo?eni mecimaNonno e nipote investiti mentre attraversano la strada a Cascina: gravissima la bambina di 7 anni, ricoverato in codice rosso anche il 78enne. notizie.it
Incidente sulla Tosco-Romagnola, investiti nonno e nipote: le condizioniNonno e nipote investiti mentre attraversano la strada a Cascina: gravissima la bambina di 7 anni, ricoverato in codice rosso anche il 78enne. notizie.it