Grumello travolte da un’auto sulle strisce | in ospedale due ragazzine

Notizia in breve

Due ragazze di 13 e 14 anni sono state investite da un'auto mentre attraversavano sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto nel centro di un comune. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori, che hanno trasportato le due adolescenti in ospedale. All'arrivo, entrambe erano coscienti. Le cause dell'incidente sono in fase di accertamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'INCIDENTE. Le due adolescenti, di 13 e 14 anni, sarebbero state travolte mentre attraversavano sulle strisce. Erano coscienti all’arrivo dei soccorsi. Strada chiusa per i rilievi. Stavano attraversando la strada per rincasare dopo aver fatto tappa al McDonald’s di Grumello del Monte, quando sono state investite da un’auto sulle strisce pedonali. Fortunatamente le due amiche, una di 13 e una di 14 anni residenti in zona, nonostante i traumi riportati non sarebbero in pericolo di vita. L’incidente è accaduto poco dopo le 20 di mercoledì 30 settembre in via Marconi, in prossimitĂ  del sottopasso dell’autostrada. A fare chiarezza sull’episodio e sulle eventuali responsabilitĂ  saranno gli agenti della polizia stradale di Bergamo, intervenuti sul posto con due pattuglie per i rilievi del caso. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

grumello travolte da un8217auto sulle strisce in ospedale due ragazzine
© Ecodibergamo.it - Grumello, travolte da un’auto sulle strisce: in ospedale due ragazzine
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pedone travolto da un’auto mentre attraversa sulle strisce. Portato all’ospedale in elicotteroUn pedone è stato investito da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali in un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a Bosco Mesola.

Bambino di 3 anni sfugge alla mamma e viene investito sulle strisce da un'auto: è gravissimo in ospedale a PadovaUn bambino di 3 anni è stato investito da un'auto mentre attraversava le strisce pedonali in via Lodovica Boschieri, a Crocetta del Montello.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆