Firmerò il prossimo anno se mi vogliono | Jokic e il rinnovo con Denver

Notizia in breve

Nikola Jokic, 31 anni, ha dichiarato che firmerà il prossimo contratto solo se il team lo vorrà. Il centro serbo di Denver si è presentato al media day dei Nuggets a Boulder, in scadenza di contratto, senza voler approfondire con i giornalisti. Jokic non ha fornito dettagli sulla durata o sui termini dell’accordo, limitandosi a sottolineare la sua disponibilità a firmare se ci sarà interesse da parte del club.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Firmerò il prossimo anno se mi vogliono”. Nikola Jokic non cambia mai. Unico in campo e fuori dal parquet. Non omologato, speciale. Il 31enne centro serbo di Denver si è presentato al media day dei suoi Nuggets, a Boulder, in scadenza di contratto e con poca voglia di parlare coi giornalisti, al solito. Però la frase a effetto non la fa comunque mancare mai, come gli assist in partita. Quella pausa che pare scenica, dopo la dichiarazione d’intenti - non ha nessuna voglia di traslocare dal Colorado, troppo pigro e comodo in un mercato decentrato per andare a cercarsi guai, pressione e vetrina, nelle grandi città - è genuina. Nell’anima resta il ragazzone di Sombor ancora convinto di dover convincere qualcuno perché troppo lento e troppo poco atletico rispetto al classico giocatore Nba. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

firmer242 il prossimo anno se mi vogliono jokic e il rinnovo con denver
© Gazzetta.it - "Firmerò il prossimo anno... se mi vogliono": Jokic e il rinnovo con Denver
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

DeRozan a Denver, un'altra stella accanto a Jokic: più ambizioni, conti in bilicoI Denver Nuggets hanno firmato DeMar DeRozan, guardia di 37 anni e sei volte All Star, proveniente dal mercato svincolati.

Atalanta, la priorità è il rinnovo di Ederson per non perderlo a zero l’anno prossimoL’Atalanta punta a rinnovare il contratto di Ederson, in scadenza nel 2027, per evitare che lasci la squadra a parametro zero l’anno prossimo.

Argomenti più discussi: Jokic: La prossima estate firmerò, se mi vorranno qui; NBA Media Day 2026: Davis dà fiducia a tempo agli Wizards, Edwards accoglie LaMelo Ball; Firmerò l'anno prossimo, se mi vorranno - Jokic a un passo da un contratto NBA da record; Jokic, 360 milioni per chiudere la carriera ai Nuggets.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆