Ets punta su competenze e mercati esteri ricavi | +15%
Ets ha registrato un aumento del 15% nei ricavi nel primo semestre, puntando su competenze e mercati esteri. Il presidente dell’azienda, specializzata in infrastrutture critiche, edilizia sanitaria e residenziale, ha annunciato che l’obiettivo è sviluppare collaborazioni con altre società innovative e espandersi in nuovi mercati internazionali. La società ha sede in una località della provincia di Bergamo.
IL SEMESTRALE. Punta a «collaborazioni con altre societĂ innovative e nuovi mercati esteri» Donato Romano, presidente di Ets, societĂ di Villa d’Almè specializzata nella progettazione e direzione lavori di infrastrutture anche critiche ed edilizia sanitaria e residenziale. Il commento arriva a margine della presentazione dei risultati del primo semestre 2026 della societĂ quotata sul mercato «Egm» della Borsa di Milano: ricavi in crescita del 15,5%, passati da 6,4 a 7,4 milioni di euro e un valore della produzione salito del 19,7%, pari a 7,7 milioni. In contrazione Ebitda e Ebit. La prima passa in un anno da 1,6 a 1,4 milioni, con un calo... 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

Notizie e thread social correlati
Dopo la crisi. Valleverde vola a 30 milioni e punta anche sui mercati esteriLe scarpe Valleverde, originarie di una provincia italiana, vengono vendute in Italia e in Europa e puntano a espandersi a livello globale.
Semestrale di Ets, ricavi in crescita a 7,4 milioni (+15,5%). Il presidente: «Determinati a investire nell’innovazione tecnologica»Nel primo semestre, Ets ha registrato ricavi di 7,44 milioni di euro, con un aumento del 15,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
Argomenti piĂą discussi: ETS, ricavi semestrali +15,5% a 7,4 milioni. Margini in calo per gli investimenti sul personale; SPACE: a Enaip Alessandria la formazione diventa spazio di partecipazione e comunitĂ ; MoliseOPENtur, la montagna molisana punta su turismo accessibile e sostenibile.
Ets punta su competenze e mercati esteri, ricavi : +15%Punta a collaborazioni con altre società innovative e nuovi mercati esteri Donato Romano, presidente di Ets, società di Villa d’Almè specializzata nella progettazione e direzione lavori di infrastru ... ecodibergamo.it
Punta a collaborazioni con altre società innovative e nuovi mercati esteri Donato Romano, presidente di Ets, società di Villa d’Almè specializzata nella progettazione e direzione lavori di infrastrutture anche critiche ed edilizia sanitaria e residenziale. facebook