Milan cosa si è fatto Pavlovi? in Nazionale? C' è il verdetto ufficiale dopo il cambio in Serbia-Olanda
Il difensore centrale del Milan, Pavlovi, ha subito un cambio di risultato durante la partita tra Serbia e Olanda. Dopo l’incontro, sono stati diffusi aggiornamenti ufficiali sulle sue condizioni fisiche, ma i dettagli specifici non sono stati comunicati. La situazione è stata resa nota in seguito alle valutazioni mediche successive alla gara. Nessuna informazione è stata fornita su eventuali infortuni o tempi di recupero.
Arrivano aggiornamenti importanti in casa Milan in merito alle condizioni fisiche di Strahinja Pavlovi?. Il difensore centrale rossonero ha fatto sobbalzare i tifosi e il tecnico Rúben Amorim domenica sera, abbandonando anzitempo il terreno di gioco al 71' di Serbia-Olanda, match valido per la seconda giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Sostituito dall'ex esterno juventino Filip Kosti?, il centrale mancino è finito subito sotto la lente d'ingrandimento dello staff medico, costringendo i quotidiani sportivi oggi in edicola a fare immediata chiarezza sull'entità del problema riscontrato. Nelle ore successive al fischio finale del match contro gli 'oranje', i media serbi avevano lanciato l'allarme parlando di un non meglio specificato risentimento fisico per il pilastro della retroguardia delle 'Aquile Bianche'. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Notizie e thread social correlati
Milan, ansia per Pavlovic: costretto al cambio con la Serbia. Ecco le ultime novitàDurante una partita tra Serbia e Olanda, un giocatore del Milan è stato costretto a uscire al 71° minuto a causa di un problema fisico.
Milan, arriva il colpo in difesa: preso il 2006 Diawara, sarà il cambio di PavlovicIl Milan ha acquistato il difensore centrale del Troyes, Sankhoun Diawara, nato nel 2006.
Temi più discussi: Milan, Pavlovic costretto a uscire con la Serbia: le condizioni del difensore; Il Milan si rialza, Lecce inconsistente: 3-0 a San Siro; Dove vedere la Nations League in tv e streaming il 27, 28 e 29 settembre: seconda giornata anche in chiaro su Sky, NOW, Rai, TV8 e Mediaset; quote Milan Lecce: il pronostico sul match.
Non stiamo piangendo, ci è solo entrato un Tijjani Reijnders nell'occhio L'ex rossonero si è riabbracciato con Pavlovic al termine di Olanda-Serbia #ACMilan #Reijnders #Pavlovic #SpazioMilan facebook
Serbia, problema fisico per Pavlovic contro l'Olanda: le sue condizioni https://t.co/qqCw0A5fW5 x.com
Milan, Pavlovic fa preoccupare Amorim: infortunio in Serbia-OlandaL'infortunio di Pavlovic durante Serbia-Olanda preoccupa mister Ruben Amorim e il Milan: cosa aspettarsi adesso dagli esami strumentali. 11contro11.it
Milan in ansia per Pavlovic: esce dal campo zoppicando nella sfida tra Serbia ed Olanda, cosa filtra sulle sue condizioniIl centrale rossonero costretto alla sostituzione al 71° della sfida di Nations League ... calciomercato.com