We Can Blu It! 2026 650 kg di rifiuti raccolti e 300 atleti coinvolti | grande successo per l’evento a Roma

Notizia in breve

Durante la terza edizione di ‘We Can Blu It’ a Roma sono stati raccolti 650 chili di rifiuti lungo il Tevere e le sue sponde. L’evento ha coinvolto circa 300 atleti in tre giorni di attività dedicate a sport, ambiente e sostenibilità. La manifestazione si svolge ogni anno e sta crescendo, coinvolgendo sempre più persone e aumentando la quantità di rifiuti rimossi dal fiume.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sport, ambiente e sostenibilità sono state le tre parole chiave della terza edizione di ‘We Can Blu It’, promossa dall’Associazione “PiùBlu”. Per tre giorni il Tevere e le sue sponde sono state la casa di una manifestazione che, anno dopo anno, cresce sempre di più. 650 kg di rifiuti raccolti e quasi 300 atleti coinvolti, sono i numeri straordinari di un’iniziativa che si è tenuta all’ombra di Castel Sant’Angelo e che ha avuto come merito quello di sensibilizzare la collettività all’impegno civico. Tra queste, Almaviva Group che per l’ultima giornata dell’evento ha organizzato la Almaviva Blu Race pensata per fare del Tevere uno spazio di incontro in cui sport significa inclusione e responsabilità condivisa. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

we can blu it 2026 650 kg di rifiuti raccolti e 300 atleti coinvolti grande successo per l8217evento a roma
© Quotidiano.net - We Can Blu It! 2026, 650 kg di rifiuti raccolti e 300 atleti coinvolti: grande successo per l’evento a Roma
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

We Can Blu It! 2026, 650 kg di rifiuti raccolti e 300 atleti coinvolti: grande successo per

Video We Can Blu It! 2026, 650 kg di rifiuti raccolti e 300 atleti coinvolti: grande successo per

Notizie e thread social correlati

Raccolti 650 chili di cibo per le famiglie in difficoltàSono stati raccolti oltre 650 chili di cibo, tra pane e frutta, e distribuiti a famiglie in difficoltà economica.

Grande successo per “La Gioia – Summer Edition 2026”: raccolti 11.100 euro per la Fondazione Santobono PausiliponMercoledì 8 luglio si è svolta la terza edizione di “La Gioia – Summer Edition 2026” al lido Playa Luna.

Argomenti più discussi: We Can Blu it! 2026: il bilancio di un week end di canottaggio, ambiente e partecipazione sul Tevere; We Can Blu it! 2026; Bruno Mascarenhas a 'We Can Blu It! 2026': Avviciniamo le persone a sostenibilità e ambiente; Tiber Skiff, prima regata di canottaggio sul Tevere.

can blu we can blu it rifiutiWe Can Blu It!, bilancio record per la terza edizioneSulle sponde del Tevere, ambiente, sport, sostenibilità e partecipazione nella manifestazione promossa dall’associazione piùblu ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆