Panatta sull’infortunio di Sinner | Bisogna stare attenti I giocatori devono fare una programmazione diversa

Notizia in breve

Adriano Panatta ha commentato gli infortuni frequenti tra i tennisti di alto livello durante una puntata di “La Domenica Sportiva” su Rai 2. Ha sottolineato l’importanza di una programmazione diversa per i giocatori, evidenziando la necessità di maggiore attenzione nella gestione degli impegni e degli allenamenti. La discussione si è concentrata sulla prevenzione e sulla pianificazione come strumenti per ridurre i rischi di infortunio nel circuito professionistico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Adriano Panatta è intervenuto nel ruolo di opinionista durante l’ultima puntata de “La Domenica Sportiva” su Rai 2, affrontando un tema delicato come quello degli infortuni sempre più frequenti nell’ambito del tennis internazionale di alto livello. Da quasi tre mesi a questa parte è fermo ai box il numero 1 al mondo Jannik Sinner, mentre l’altro dominatore del circuito Carlos Alcaraz è tornato agli US Open dopo un lungo stop per un problema al polso. “ Bisogna stare molto attenti, perché gli infortuni si sono più che raddoppiati. Oggi i tennisti, sia nella parte inferiore del corpo che in quella superiore, giocano in una maniera veramente spaziale. 🔗 Leggi su Oasport.it

panatta sull8217infortunio di sinner bisogna stare attenti i giocatori devono fare una programmazione diversa
© Oasport.it - Panatta sull’infortunio di Sinner: “Bisogna stare attenti. I giocatori devono fare una programmazione diversa”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

PANATTA Cos'ha davvero Jannik Ha sbagliato la programmazione

Video PANATTA Cos'ha davvero Jannik? Ha sbagliato la programmazione?

Notizie e thread social correlati

Moretto: «Khalaili? Notizia inaspettata. Bisogna stare attenti»Stefano Cori Moretto ha commentato le recenti visite mediche di Anan Khalaili, definendole una notizia inaspettata.

Ora anche i capi delle aziende di AI dicono che bisogna stare attentiL'amministratore delegato di Anthropic ha dichiarato che è necessario rallentare lo sviluppo dell'intelligenza artificiale.

Temi più discussi: Panatta sull’infortunio di Sinner: Bisogna stare attenti. I giocatori devono fare una programmazione diversa; Adriano Panatta lancia l'allarme: Che cosa ha Sinner? No, chiediamoci che cosa ha il tennis: così non si andrà lontano; Panatta: Infortuni di Sinner? E’ più giusto chiedersi che cos’abbia il tennis; Sinner, Federer mette fine alla polemica: E’ lui il migliore. L’infortunio preoccupa Panatta: Non si andrà lontano.

panatta sull infortunio diPanatta: Infortuni di Sinner? E’ più giusto chiedersi che cos’abbia il tennisL’ex campione azzurro ha analizzato i motivi che hanno portato all’ennesimo ritiro consecutivo di Jannik Sinner. Attraverso le colonne del Corriere della Sera la leggenda del tennis azzurro Adriano Pa ... tennisitaliano.it

panatta sull infortunio diSinner, Federer mette fine alla polemica: E’ lui il migliore. L’infortunio preoccupa Panatta: Non si andrà lontanoSinner, Federer mette fine alla polemica: E’ lui il migliore. L’infortunio preoccupa Panatta: Non si andrà lontano ... sport.virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆