Matrimonio in inverno la wedding planner Giorgia Farina | Può sembrare più economico e invece no

Notizia in breve

La wedding planner Giorgia Farina ha spiegato che, nonostante si pensi che i matrimoni in inverno siano più economici, questa idea non corrisponde alla realtà. Ha affermato che l'inverno è molto richiesto per le cerimonie, anche se i costi possono essere simili o superiori rispetto ad altre stagioni. La scelta di questa stagione non comporta necessariamente risparmi, secondo quanto dichiarato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La wedding planner Giorgia Farina ha raccontato a Fanpage.it che l'inverno è molto gettonato per i matrimoni, contrariamente a quanto si potrebbe pensare. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Quanto costa sposarsi a Roma? La wedding planner Morgera: “Accontentandosi si può spendere sui 30mila euro”Secondo una wedding planner, il costo di un matrimonio a Roma nel 2026 può partire da circa 30.

Matrimonio di Ilary Blasi a Villa Cimbrone, la wedding planner: “Lì le nozze costano anche 300mila euro”Una wedding planner ha rivelato che il matrimonio a Villa Cimbrone, scelto da Ilary Blasi, prevede costi che arrivano fino a 300.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆