Macabra scoperta alpinisti trovano il corpo senza vita di un uomo

Notizia in breve

Un gruppo di alpinisti inglesi ha trovato un corpo in avanzato stato di decomposizione al ‘grottone’ di Vinca, frazione di Fivizzano. La scoperta è avvenuta durante un’escursione sulla parete rocciosa. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini. Non sono state rese note le generalità della vittima né le cause della morte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Massa Carrara, 28 settembre 2026 – Macabra scoperta al ‘grottone’ di Vinca, frazione montana di Fivizzano. Un gruppo di alpinisti inglesi impegnato in un’escursione nella nota parete rocciosa si è imbattuto nel cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione.  L’allarme, attorno alle 16, ha fatto scattare immediatamente l’intervento in forze di carabinieri, vigili del fuoco, soccorso alpino e 118.  Stando ai primi riscontri, il corpo apparterrebbe a un uomo tra i 50 e i 60 anni, deceduto da circa una settimana. Accanto al cadavere sono stati trovati un piccolo zaino e un gancio da cintura per la roncola.  Le autorità, sempre presenti sul posto, sono state in continuo contatto con il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Massa. 🔗 Leggi su Lanazione.it

macabra scoperta alpinisti trovano il corpo senza vita di un uomo
© Lanazione.it - Macabra scoperta, alpinisti trovano il corpo senza vita di un uomo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Macabra scoperta a Sarzana, trovato il corpo senza vita di un uomo

Lecce, recuperato in mare corpo senza vita di un uomo: indagini su identitàUn uomo è stato trovato senza vita in mare questa mattina alle 5 a Santa Maria al Bagno, Nardò.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆