Ultime fatiche al campo ’Zelocchi’ In 300 per l’allenamento storico

Notizia in breve

Circa 300 persone hanno assistito ieri mattina all’allenamento al campo Zelocchi, creando un evento memorabile. Le tribune dell’antistadio si sono riempite di spettatori che hanno seguito l’allenamento storico, segnando un momento importante per la comunità. La presenza massiccia ha reso l’evento unico, lasciando un ricordo duraturo a chi ha partecipato o assistito. La sessione ha rappresentato l’ultima attività ufficiale al campo Zelocchi prima di eventuali cambiamenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Caro ’ Zelocchi ’, arrivederci. Chi, ieri mattina si trovava sulle tribune dell’antistadio, ha in qualche modo partecipato ad un momento storico e contribuito a renderlo tale. I giocatori di Galloppa, ugualmente. L’ultimo allenamento sul manto erboso del centro cittadino ha portato via con sé ricordi, aneddoti, pezzi di gioventù lunghi almeno mezzo secolo (anzi, qualcosa in più) che resteranno nel cuore di chi li ha vissuti. Il passato e il presente lasciano ora spazio al futuro, al ’Nido’, pronto ad aprire le porte al Modena da martedì 29 almeno per gli allenamenti. L’inaugurazione vera e propria avverà successivamente, in maniera probabile nell’arco di una trentina di giorni. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ultime fatiche al campo 8217zelocchi8217 in 300 per l8217allenamento storico
© Ilrestodelcarlino.it - Ultime fatiche al campo ’Zelocchi’. In 300 per l’allenamento storico
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Modena, ultime fatiche allo Zelocchi. Verso la partenza per la Val di SoleA Modena, si sono svolte le ultime attività allo Zelocchi prima della partenza per la Val di Sole.

La grande attesa. Oggi allenamento a porte aperte. Tutti allo Zelocchi dalle 10.30Oggi si è svolto un allenamento a porte aperte del Modena, che ha accolto i tifosi allo stadio Zelocchi a partire dalle 10.

Argomenti più discussi: Sinner salta Pechino: Il mio ginocchio non è ancora pronto, non sono in grado di competere; Ultime fatiche al campo ’Zelocchi’. In 300 per l’allenamento storico; Serie B, Juve Stabia-Cesena: De Giorgio sogna il colpaccio contro i bianconeri imbattuti; Campionato Serie A, occasione ghiotta per i ducali.

ultime fatiche al campoUltime fatiche al campo 'Zelocchi'. In 300 per l'allenamento storicoI gialli salutano ufficialmente il rettangolo verde in attesa di trasferirsi martedì al ’Nido’ di Bagazzano ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆