Sinner ha la Itbs sindrome della bandelletta ileo-tibiale

Notizia in breve

Jannik Sinner ha comunicato di avere la sindrome della bandelletta ileo-tibiale e non prenderà parte al torneo di Pechino, in programma dal 30 settembre. Il tennista, numero uno al mondo, è fermo da luglio, dopo la finale di Wimbledon, a causa di un problema al ginocchio destro. La sua partecipazione alle prossime competizioni non è ancora confermata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Jannik Sinner dovrà aspettare ancora prima di tornare in campo. Il numero uno del tennis mondiale ha annunciato la rinuncia al torneo di Pechino, previsto a partire dal 30 settembre, a causa del problema al ginocchio destro che lo tiene lontano dalle competizioni dalla finale di Wimbledon dello scorso luglio. L’azzurro ha comunicato personalmente la decisione, spiegando che il ginocchio non è ancora nelle condizioni necessarie per affrontare un torneo. Una scelta che allunga ulteriormente l’assenza dai campi e rinvia il rientro dopo settimane di terapie, riposo e allenamenti graduali. Secondo le informazioni riportate nelle ultime ore, il problema sarebbe legato a un’infiammazione tendinea extra-articolare. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

sinner ha la itbs sindrome della bandelletta ileo tibiale
© Liberoquotidiano.it - "Sinner ha la Itbs, sindrome della bandelletta ileo-tibiale"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La standing ovation, le lacrime e il coro dei fan: ecco come la cantante ha imparato a convivere con la sindrome della persona rigida, anche sul palco Sul palco della Défense Arena di Parigi, la cantante ha ricevuto una standing ovation, accompagnata da lacrime e un coro di fan.

Franco Berrino e il “quartetto mortale” della sindrome metabolica: “Chi ha la pancia ha un maggior rischio di ammalarsi di diabete, di infarto e di ictus. Così il grasso accende l’infiammazione silente che ci fa ammalare”Chi ha una pancia prominente corre un rischio maggiore di sviluppare diabete, infarto e ictus.

Argomenti più discussi: Sinner, nuova visita a Milano dopo le sfilate: perché il ginocchio preoccupa ancora e cosa può succedere nelle prossime settimane; Esclusivo: Sinner, il sorriso in prima fila e la corsa segreta a La Madonnina - Gabriele Parpiglia; Infortunio Jannik Sinner, nuovi controlli al ginocchio | Visita a Milano: come sta? (26 settembre 2026); Dramma Sinner, nuovi controlli al ginocchio dopo il forfait a Pechino: operazione in vista e stagione finita?.

sinner ha la itbsInfortunio Jannik Sinner, nuovi controlli al ginocchio | Visita a Milano: come sta? (26 settembre 2026)Infortunio Jannik Sinner, nuovi controlli al ginocchio, come sta l’altoatesino? Visita a Milano in occasione della Fashion Week (26 settembre 2026). ilsussidiario.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆