Montecitorio a Porte aperte doppia apertura il 4 ottobre prenotazioni dal 28 settembre

Notizia in breve

Il 4 ottobre, Montecitorio aprirà le sue porte al pubblico in due momenti distinti. La visita coinvolgerà sia il palazzo della Camera che il complesso di vicolo Valdina, entrambi accessibili ai visitatori. Le prenotazioni per partecipare all’evento saranno possibili a partire dal 28 settembre. La giornata rappresenta una ripresa delle aperture pubbliche, con modalità che prevedono una doppia visita nello stesso giorno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ROMA – Doppia apertura per Montecitorio a Porte aperte, che riparte domenica 4 ottobre con alcune novità. Oltre al palazzo della Camera, infatti, anche il complesso di vicolo Valdina accoglierà i visitatori. Dalle 10 si esibirà in piazza Montecitorio la Banda Musicale del Corpo di Polizia Penitenziaria. Le prenotazioni per ciascuno dei percorsi aprono lunedì 28 settembre, alle ore 10, sul sito Internet eventi.camera.it. Nella Festa di San Francesco – che si celebra proprio il 4 ottobre – saranno in mostra opere di diversi autori di recentissima installazione nelle sedi istituzionali. Le firme sono dei Maestri: Emilio Isgrò, che espone di... 🔗 Leggi su Lopinionista.it

montecitorio a porte aperte doppia apertura il 4 ottobre prenotazioni dal 28 settembre
© Lopinionista.it - Montecitorio a Porte aperte, doppia apertura il 4 ottobre, prenotazioni dal 28 settembre
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ritiro. Sdringola prepara i biancorossi al percorso verde . Anche oggi doppia ’razione’ a porte aperteI biancorossi hanno iniziato la fase di allenamento al percorso verde di Pian di Massiano, giovedì, nel terzo giorno di preparazione.

Leggi anche: My Sweet Lie, anticipazioni trame dal 28 settembre al 2 ottobre

Temi più discussi: Montecitorio a Porte aperte, doppia apertura il 4 ottobre, prenotazioni da lunedì 28 settembre. Nuovo percorso di arte contemporanea. Apre banda Polizia Penitenziaria; Camera, doppia apertura il 4 ottobre per Montecitorio a Porte aperte; ?????? ??????? ? ????????????, ???????????????; Decreto pubblica amministrazione, lunedì il voto di fiducia.

montecitorio a porte aperteCAMERA DEI DEPUTATI: LA MOSTRA DI ARTE CONTEMPORANEA A MONTECITORIO, LE VISITE APERTE IL 4 OTTOBRE CON LA BANDA DELLA POLIZIA PENITENZIARIADoppia apertura per Montecitorio a porte aperte, che riparte domenica 4 ottobre con alcune novità. Oltre al palazzo della Camera, infatti, anche il complesso di vicolo Valdina accoglierà i visitatori. agenziagiornalisticaopinione.it

Montecitorio a porte aperte, la banda dei Carabinieri suona l’inno di Mameli in piazzaMontecitorio apre le porte a cittadini e turisti. Per l’occasione la banda dei Carabinieri si è esibita in un concerto nella piazza antistante, attirando la curiosità di turisti e passanti. affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆