Gordon | Non penso ci sia un gap con la Spagna
Un calciatore inglese del Barcellona ha dichiarato di non ritenere ci sia un divario tra l’Inghilterra e la Spagna, nonostante la sconfitta all’esordio in Nations League. L’attaccante, autore del gol che ha pareggiato momentaneamente la partita, ha affermato di non considerare la propria nazionale inferiore alla squadra rivale. La partita si è conclusa con una vittoria spagnola, ma il giocatore ha mantenuto un tono fiducioso riguardo alle possibilità future della squadra inglese.
Il giocatore inglese del Barcellona, autore del gol del momentaneo 1-1, non pensa che la sua nazionale sia inferiore alla Spagna, nonostante la sconfitta all'esordio in Nations League. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Rowe sulla lotta scudetto: «L’Inter penso sia ancora davanti a tutti. Poi ci sono le solite»Rowe, esterno del Bologna, ha dichiarato che l’Inter è ancora in testa nella lotta scudetto.
Merino: "Spagna, ci penso io. Mi sento come Lautaro. Finiamo il lavoro"Mikel Merino ha dichiarato di sentirsi come Lautaro Martinez e di voler completare il lavoro in Spagna.
Argomenti più discussi: Gordon: Non penso ci sia un gap con la Spagna; Pecore sotto copertura: intervista a Hugh Jackman e al cast; Gordon non dimentica l’Argentina: Quella sconfitta mi ha lasciato una cicatrice.
GORDON APPARTIENE A UN'ALTRA EPOCA Anthony Gordon ha attirato l'attenzione non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per le sue riflessioni sulla società moderna. Il calciatore inglese ha detto di sentirsi legato a un'altra epoca e ha spiega facebook