WEC 6h Fuji | Alpine controlla Aston Martin nella FP3
Nella terza sessione di prove libere della 6 Ore di Fuji, la pioggia ha influenzato le condizioni di pista. Alpine ha stabilito il miglior tempo, confermando la propria posizione dopo aver dominato anche nella FP2 di ieri. Victor Martins ha segnato il miglior crono nell’ultimo turno, mantenendo il team davanti a Aston Martin. Le qualifiche sono previste per domani, con le condizioni meteo che potrebbero influenzare ulteriormente la strategia delle squadre.
Pioggia protagonista al Fuji in vista delle qualifiche della 6 Ore di domani. Alpine, dopo aver registrato il miglior tempo nella FP2 di ieri, si conferma nell’ultimo turno cronometrato prima della lotta per la pole grazie a Victor Martins. Il transalpino ex campione FIA F3 ha battuto le due Aston Martin di Harry Tincknell (n. 007) e Marco Sorensen (n. 009) oltre alla Peugeot n. 94, in attività tra i migliori con il sempre competitivo Malthe Jakobsen. Anche Genesis non esce dalla Top10 con Paul-Loup Chatin (n. 19) e Pipo Derani (n. 17) ad inseguire, la coppia è stata separata solamente dall’Alpine A424 n. 36 di Ferdinand Habsburg. Ottavo tempo invece per Toyota che con la n. 🔗 Leggi su Oasport.it

Alpine SLAMS the Barrier from P5
Notizie e thread social correlati
WEC, Alpine protagonista nella FP2 della 6h del FujiDurante la seconda sessione di prove libere della 6h del Fuji, Alpine e il pilota Victor Martins hanno stabilito il miglior tempo con 1.
WEC, 6h San Paolo: Alpine n. 36 protagonista nella FP3Durante le prove libere della 6 ore di San Paolo, la Alpine con la vettura numero 36 ha ottenuto il miglior tempo nella FP3.
Temi più discussi: WEC | Fuji, Libere 2: Alpine ed Aston Martin in vetta, poi le Genesis; WEC, 6h Fuji: Alpine controlla Aston Martin nella FP3; WEC | 6h del Fuji – FP2: Alpine chiude il venerdì giapponese al comando; WEC | 6h del Fuji 2026, FP1 / FP2: Toyota e Alpine prime della classe, Ferrari non nella miglior forma.
WEC, 6h Fuji: Alpine controlla Aston Martin nella FP3Pioggia protagonista al Fuji in vista delle qualifiche della 6 Ore di domani. Alpine, dopo aver registrato il miglior tempo nella FP2 di ieri, si conferma ... oasport.it
Motorsport Sliding Doors Dalle stelle alle stalle per colpa di una T Quello che è accaduto alla Aston Martin in questa stagione sfortunata, a chi segue la F1 da tanti anni, può in parte ricordare quanto accadde alla Ferrari nel 1980. Per l’Aston Martin non si tratta facebook
Guida ai Spotter WEC (Fuji) reddit
WEC | Fuji, Libere 2: Alpine ed Aston Martin in vetta, poi le GenesisMartins piazza davanti la A424 #36 seguita dalla Valkyrie, Cadillac e Toyota in Top10, le Ferrari lavorano sulle gomme medie e sono più indietro. In LMGT3 bene Ford, Mercedes e Lexus. it.motorsport.com