Prima ero una zingara che dormiva in mille posti | Annalisa racconta come il matrimonio le ha cambiato la vita

Notizia in breve

Annalisa ha raccontato di aver vissuto come una zingara, dormendo in molti posti diversi prima di sposarsi. Il matrimonio, che avrebbe dovuto portare stabilità, ha avuto effetti limitati sulla sua vita. La sua testimonianza inizia a tre anni, evidenziando un passato di continui spostamenti e incertezza. La narrazione si concentra sui cambiamenti personali e sulle difficoltà vissute prima di trovare una certa stabilità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il matrimonio avrebbe dovuto mettere un po’ d’ordine nella sua vita, ma con Annalisa le cose sono andate solo in parte secondo i piani. A tre anni dalle nozze con Francesco Muglia, la cantante ha raccontato come sia cambiata davvero la sua quotidianità da quando ha deciso di sposare il manager, con il quale continua a mantenere una relazione lontana il più possibile dai riflettori. E la sintesi scelta dall’artista rende piuttosto bene l’idea, ed in una nuova intervista concessa al Corriere della Sera, Annalisa ha spiegato che “Il matrimonio me l’ha regolarizzata e incasinata allo stesso tempo”. Prima delle nozze, la cantante era abituata a una vita decisamente nomade, dettata soprattutto dai numerosi impegni professionali. 🔗 Leggi su Screenworld.it

prima ero una zingara che dormiva in mille posti annalisa racconta come il matrimonio le ha cambiato la vita
© Screenworld.it - “Prima ero una zingara che dormiva in mille posti”: Annalisa racconta come il matrimonio le ha cambiato la vita
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Meredith lo troverebbe divertente”: Amanda Knox racconta il caso che le ha cambiato la vita in uno show comicoAmanda Knox ha partecipato a uno show comico per raccontare il caso giudiziario che ha vissuto.

Diana Del Bufalo dopo Ruffini arriva il matrimonio con l’uomo che le ha cambiato la vita: l’annuncio bizzarro sui socialDiana Del Bufalo ha annunciato sui social il suo matrimonio con il compagno Patrizio, dopo aver mantenuto il segreto per oltre un anno e mezzo.

Temi più discussi: Annalisa: Ho pochi amici e con loro sono ossessiva. Ho paura della morte. Il matrimonio? Prima ero una zingara senza dimora, mi ha...; Annalisa racconta la vita con il marito Francesco Muglia: Prima ero una zingara, ora sono più organizzata ma con lui sto ancora più in giro di quanto ero da sola; Annalisa: Ho pochi amici e il rapporto è quasi ossessivo. Il matrimonio? Mi ha regolarizzato e incasinato la vita allo stesso tempo. L'AI? Ho paletti forti; Annalisa si prepara a San Siro e racconta le sue paure: La morte mi spaventa.

prima ero una zingaraAnnalisa racconta la vita con il marito Francesco Muglia: Prima ero una zingara, ora sono più organizzata ma con lui sto ancora più in giro di quanto ero da solaE insomma, Annalisa e il marito Francesco Muglia continuano ad avere una vita dinamica e ad essere grandi viaggiatori, sia per piacere che per dovere. Lui infatti è un manager ai vertici di Costa ... today.it

prima ero una zingaraAnnalisa: Ho pochi amici e con loro sono ossessiva. La morte mi spaventa. Il matrimonio? Prima ero una zingara senza dimoraAnnalisa si prepara già per San Siro, dove suonerà per la prima volta a giugno 2027. Intanto, il 25 settembre arriva il ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆