Manager arrestato battaglia sull’estradizione | Truffa da 50mila dollari per la fuga dall’Iran
Un manager è stato arrestato giovedì scorso all'aeroporto di Malpensa durante un controllo dei passaporti su un volo proveniente da Montreal. La vicenda riguarda un’accusa di truffa da 50.000 dollari legata a un tentativo di fuga dall’Iran. Attualmente si discute sulla richiesta di estradizione, con il soggetto coinvolto che si oppone alle procedure legali. La questione è ancora in fase di valutazione da parte delle autorità competenti.
Milano – L’ arresto è scattato giovedì scorso all’ aeroporto di Malpensa, al controllo dei passaporti dei passeggeri arrivati in Italia con un volo partito da Montreal, in Canada. A carico del manager Hamid Hormozi, nato 49 anni fa in Iran e cittadino canadese, è emerso un mandato di arresto internazionale disposto dall ’autorità giudiziaria di Teheran, perché deve scontare la condanna a un anno di reclusione per truffa. L’uomo ha accusato un malore ed è stato portato all’ospedale di Gallarate. Poi, quando si è ripreso, è stato trasferito nel carcere di Busto Arsizio, dove si trova in attesa dell’udienza e della decisione dei giudici sulla richiesta di estradizione avanzata dall’Iran. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Iran.

Tate Brothers Held in Miami... UK Extradition Fight Begins
Notizie e thread social correlati
Finto finanziere compie una truffa, poi la fuga sull'A19: speronata l'auto della polizia, arrestatoUn uomo di Catania, travestito da finanziere, ha tentato di truffare un malcapitato e poi è fuggito sull’autostrada A19.
Maurizio Battista denunciato per stalking dall'ex manager Fabio Censi accusato di truffa, è scontro totaleIl comico Maurizio Battista è stato denunciato dall'ex manager per stalking, mentre quest'ultimo è sotto indagine per una presunta truffa.