Halley pronta al debutto | E ora sotto con Nardò

Notizia in breve

La Halley Matelica scende in campo domani alle 18 contro Nardò nella sua prima partita stagionale. La partita si gioca alla Palestra della Libertà, dove si prevede un grande afflusso di pubblico. Nardò, squadra neopromossa, ha mostrato di avere le capacità per competere bene in serie B interregionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Halley Matelica debutta alle 18 di domani in casa contro Nardò. Alla Palestra della Libertà si attende il pubblico delle grandi occasioni. I pugliesi sono neopromossi, ma hanno le carte in regola per far bene anche in serie B interregionale. Non sarà della partita il capitano Simone Mentonelli, fermo ai box per una frattura a un piede che lo terrà fuori per diverse settimane. "Guardando il campionato – dice Mentonelli – non so se c’è un modo migliore o peggiore di iniziare, il livello è molto omogeneo. In questo momento dobbiamo pensare più che altro a noi, gli avversari li conosciamo ancora poco. Lo faremo cammin facendo, ma penso che dovremo concentrarci ora sulle nostre cose". 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

halley pronta al debutto e ora sotto con nard242
© Sport.quotidiano.net - Halley pronta al debutto: "E ora sotto con Nardò"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Dodge, sarebbe pronta al debutto la Charger con potenza recordDodge prepara il debutto di una nuova versione della Charger, chiamata Sixpack, che potrebbe raggiungere i 600 cavalli di potenza.

Ballando con le stelle 2026, cast ufficiale: Milly Carlucci pronta al debutto del 3 ottobreIl 3 ottobre torna su Rai 1 la ventunesima edizione di Ballando con le stelle, con Milly Carlucci alla guida.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆