Curva Nord la palla passa alla politica e al buon senso

Notizia in breve

Da mesi, i tifosi dell’Avellino ripetono la frase “Apriamo la Curva Nord”, chiedendo di riaprire la sezione dello stadio. La questione ora passa alla politica e al buon senso, lasciando da parte le discussioni tra i tifosi. La richiesta riguarda la riapertura di un settore che rimane chiuso, con le parole che vengono usate come slogan di protesta. La decisione definitiva non è ancora stata presa, ma l’attenzione si sposta sui responsabili delle istituzioni sportive e locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 4 minuti “ Apriamo la Curva Nord. Presidè, la Curva Nord “. È una delle frasi che da mesi accompagna le discussioni dei tifosi dell’ Avellin o. Dai social ai club organizzati, fino alle chiacchiere prima e dopo le partite, la richiesta è sempre la stessa: tornare a utilizzare il settore del Partenio-Lombardi chiuso ormai da anni e aumentare così la disponibilità di posti a prezzi più accessibili. Una questione che nelle ultime settimane ha superato i confini dello stadio ed è entrata anche nel dibattito politico cittadino. Il tema della riapertura della Curva Nord è infatti approdato a Palazzo di Città, mentre parallelamente si è registrata la mobilitazione di una parte della tifoseria. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

curva nord la palla passa alla politica e al buon senso
© Anteprima24.it - Curva Nord, la palla passa alla politica e al buon senso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Navy Medic Abducted by 15-Foot-Tall Praying Mantis Aliens: The Kevin Kammann Story

Video Navy Medic Abducted by 15-Foot-Tall Praying Mantis Aliens: The Kevin Kammann Story

Notizie e thread social correlati

Fofana ha detto sì alla Roma: ora la palla passa al LioneMalick Fofana ha accettato l’offerta della Roma, che ora attende una risposta dal Lione, club proprietario del suo cartellino.

Iter per la clemenza di Roggero: la palla ora passa alla Procura di Torino e poi al ministeroL’iter per la concessione della clemenza a Roggero prevede ora il passaggio alla Procura di Torino e successivamente al ministero competente.

Temi più discussi: Riapertura della curva nord, la palla passa in questura; L’ultimo applauso a Sandro Mazzola, il campione che incantò Taranto; SETTORINO CURVA NORD MENS SANA: APERITIVO-BUFFET CON SQUADRA E STAFF; Samb-Atalanta 2-3, primo tempo disastroso poi la reazione, per Boscaglia quarta sconfitta consecutiva.

curva nord curva nord la pallaCurva Nord, Adotta un tifoso fa centro: raccolti 2.885 euro e 31 abbonamentiScopri come l'iniziativa Adotta un tifoso Pallacanestro Trieste ha raccolto 2.885 euro per rendere accessibili gli abbonamenti. triesteallnews.it

Lazio, la Curva Nord in... Tribuna Tevere. Ecco lo striscione esposto all'OlimpicoLa Nord non è cemento e plastica. La Nord è ovunque siamo noi. Dove siamo noi è la Nord. Con questo striscione srotolato a inizio partita, la Curva Nord ha risposto alla chiusura della Curva per un ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆