Bari schianto nella notte | muore a 17 anni dopo l’incidente in moto
Nella notte tra il 25 e il 26 settembre, a Bari, un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente stradale avvenuto con una moto. L’incidente è avvenuto in via non specificata, causando la morte del giovane sul colpo. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Tragedia nella notte tra il 25 e il 26 settembre a Bari, dove un ragazzo di appena 17 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. Il giovane si trovava alla guida di una moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’automobile. Lo schianto nel quartiere Japigia. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Caldarola e via Toscanini, nel quartiere Japigia. Secondo le prime informazioni, il 17enne era in sella alla moto quando è avvenuto l’impatto con una vettura. La dinamica dello schianto non è ancora stata ricostruita completamente e sono ora gli agenti della polizia locale a occuparsi degli accertamenti per chiarire cosa sia accaduto. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
Segui gli aggiornamenti su Bari.

Gianvito Pascullo muore a 17 anni in ospedale, la rabbia dei genitori
Notizie e thread social correlati
Tragedia nella notte in A11: muore a 28 anni sbalzata dalla moto dopo l’incidenteNella notte si è verificato un incidente sull’autostrada A11 tra Lucca e Pisa Nord, all’altezza del chilometro 75 in direzione costa.
Thomas Da Rold muore a 17 anni in un incidente in moto: fatali la sbandata e lo schianto su un paloUn ragazzo di 17 anni è morto in un incidente stradale a Bolzano Bellunese, venerdì sera.
Temi più discussi: Incidente a Japigia, scontro tra moto e auto: muore 17enne; Scontro tra moto e auto a Japigia, muore un ragazzo di 17 anni; Scontro auto-moto a Bari, morto un 17enne; Bari, scontro fatale tra un'auto e una moto: muore un ragazzo di 17 anni.
Violento schianto nella scorsa notte L'articolo completo è disponibile al link nel primo commento facebook
Tragedia a Bari, terribile incidente stradale: schianto tra auto e moto, morto un 17enneTragedia nella notte a Bari, dove a seguito di un terribile incidente stradale ha perso la vita un ragazzo di soli 17 anni. I dettagli. Nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 settembre 2026 si è ... notizie.it
Scontro auto-moto a Bari, morto un 17enneUn 17enne è morto la scorsa notte a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Bari all’incrocio tra via Caldarola e via Toscanini, nel quartiere Japigia. La vittima era in sella ... gazzettadiparma.it