Ssec - Storage & Solar Expo Conference un debutto pieno di energia

Notizia in breve

La prima edizione di SSEC – Storage & Solar Expo Conference si è conclusa oggi nel Quartiere Fieristico di Vicenza. L’evento, dedicato a fotovoltaico, accumulo e gestione dell’energia, è stato organizzato da un ente fieristico in collaborazione con uno studio di consulenza e ha ricevuto il supporto di un’associazione di settore. La manifestazione ha registrato un successo superiore alle aspettative, coinvolgendo aziende e professionisti del settore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Con un debutto oltre le aspettative, si è conclusa oggi nel Quartiere Fieristico di Vicenza la prima edizione di SSEC – Storage & Solar Expo Conference, appuntamento B2B su fotovoltaico, accumulo e gestione dell'energia organizzato da IEG – Italian Exhibition Group in collaborazione con Meneghini&Associati e con il supporto di Italia Solare. Un nuovo format compatto e altamente specializzato che a Vicenza ha trovato un terreno fertile e significativo per densità industriale oltre che per sviluppo e sensibilità al tema delle rinnovabili. “La transizione energetica è ormai una componente strutturale delle strategie di investimento e di competitività delle imprese – dichiara Corrado Peraboni, amministratore delegato di IEG – Italian Exhibition Group –. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

ssec storage amp solar expo conference un debutto pieno di energia
© Liberoquotidiano.it - Ssec - Storage & Solar Expo Conference, un debutto pieno di energia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Global Solar Expo 2026 | Yashobhoomi Dwarka Delhi | Solar Technology and Innovation | Solar Expo

Video Global Solar Expo 2026 | Yashobhoomi Dwarka Delhi | Solar Technology and Innovation | Solar Expo

Notizie e thread social correlati

AL VIA A VICENZA SSEC – STORAGE & SOLAR EXPO CONFERENCEÈ iniziata a Vicenza la SSEC – Storage & Solar Expo Conference, evento dedicato alle tecnologie solari e di accumulo energetico.

Ieg Arabia incaricata di organizzare l'Expo Fire & Safety e l'Expo Health & Wellness ?Ieg Arabia, filiale di Ieg Middle East, è stata incaricata di organizzare l’Expo Fire & Safety e l’Expo Health & Wellness.

Temi più discussi: Ssec-Storage & Solar Expo Conference: buona la prima; appuntamento il 28-29 settembre 2027; Fotovoltaico, a Vicenza al via Ssec – Storage & Solar Expo Conference; SSEC – Storage & Solar Expo Conference, un debutto pieno di energia; A Vicenza il solare incontra i territori con la prima edizione di SSEC.

solar expo conference ssec storage solar expoAl via a Vicenza SDEC - Storage & Solar Expo ConferenceIl Veneto è terzo in Italia per nuova potenza fotovoltaica. E secondo per nuovi accumuli abbinati al fotovoltaico nel primo semestre 2026 ... today.it

Ssec-Storage & Solar Expo Conference: buona la prima; appuntamento il 28-29 settembre 2027Si è chiusa la prima edizione di Ssec-Storage & Solar Expo Conference, fiera B2B dedicata a fotovoltaico, accumulo e gestione dell'energia. solareb2b.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆