Sgominata a Roma la gang dei narcos colombiani | sono accusati di aver torturato un uomo per 7 ore video

Notizia in breve

A Roma è stata smantellata una banda di narcotrafficanti colombiani, accusata di aver sequestrato e torturato un uomo per sette ore. La vittima, legata mani e piedi, è stata minacciata con una pistola e ferita più volte con armi da taglio. Le indagini hanno portato all’arresto di diversi membri del gruppo, coinvolti nelle violenze e nel traffico di droga. Sono stati sequestrati armi e sostanze illegali durante le operazioni di polizia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sette ore legato mani e piedi, sotto la minaccia di una pistola e ferito più volte con armi da taglio. È dal sequestro di un cittadino colombiano, avvenuto nella notte del 7 giugno a Roma, che gli investigatori sono risaliti a una presunta organizzazione transnazionale dedita al traffico di droga tra il Sudamerica, la Capitale e il litorale laziale. Nove persone, di nazionalità dominicana e colombiana, sono finite in carcere su ordinanza del gip di Roma, richiesta dalla Direzione distrettuale antimafia capitolina ed eseguita dalla Squadra Mobile e dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia. Ora, spunta il video. Leggi anche Il tranello a Casal Bertone e sette ore di violenze. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

sgominata a roma la gang dei narcos colombiani sono accusati di aver torturato un uomo per 7 ore video
© Secoloditalia.it - Sgominata a Roma la gang dei narcos colombiani: sono accusati di aver torturato un uomo per 7 ore (video)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Per i cantanti Solø e Jenny Matai, accusati di aver torturato un ragazzo in un b&b, divieto di dimora a RomaSolø e Jenny Matai, accusati di aver torturato un ragazzo in un bed and breakfast, sono stati sottoposti a divieto di dimora a Roma.

Sgominata la “gang” dei furti, finisce nei guai anche il titolare di un noleggio-autoI carabinieri di Cannara hanno smantellato un gruppo criminale specializzato in furti con destrezza, coinvolgendo anche il titolare di un’agenzia di...

Argomenti più discussi: Roma, sgominata rete pedopornografica: 17 misure cautelari; Pedopornografia online, rete internazionale sgominata su Telegram: acquisiti oltre 22mila video e 34mila immagini. 17 arresti; Roma, sgominata rete di narcotraffico: nove arresti, laboratorio clandestino individuato in Calabria; Torture, riscatto e fiumi di cocaina rosa: sgominata la gang del narcotraffico tra Casal Bertone e il litorale.

Truffa del finto nipote agli anziani di Roma, sgominata la banda dei napoletani: 13 colpi da oltre 100mila euroUno si faceva chiamare Barone, l'altro Chiattone. Rispettivamente quarantatré e trent'anni di età. Sono loro gli uomini al vertice della banda (ora arrestata dai carabinieri) che per oltre 6 mesi ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆