Professioni | Abbrugiati Notifier Italia ‘nuovi sensori self test compilano report condivisi in cloud’
Notifier Italia ha sviluppato un nuovo sensore self test che si collega a una piattaforma cloud. Questo dispositivo permette di compilare report condivisi automaticamente, semplificando le operazioni di manutenzione. La tecnologia mira a migliorare l’efficienza nella gestione dei controlli e delle verifiche periodiche, offrendo dati aggiornati in tempo reale. La soluzione si inserisce in un contesto di innovazioni che favoriscono l’automazione e l’ottimizzazione delle attività di monitoraggio.
“Negli ultimi anni abbiamo presentato un nuovo sensore self test, che si integra su una piattaforma in cloud per facilitare molto la gestione delle manutenzioni. Mano mano che si svolgono le prove, viene compilato un report in automatico che resta poi a disposizione sia del manutentore che della proprietà. Stiamo spingendo molto sulla parte di servizi digitali perché crediamo in un futuro in cui tutto possa essere gestito in maniera sempre più veloce e soprattutto condivisa con tutti i soggetti interessati della struttura”. Lo afferma Sergio Abbrugiati, Notifier Italia, in occasione del 70° Congresso nazionale degli Ingegneri, dal titolo ‘Nuove frontiere, nuove responsabilità’, in programma dal 22 al 25 settembre presso il Generali Convention Center del Porto Vecchio a Trieste. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Italia.
Professioni: Abbrugiati (Notifier Italia), nuovi sensori self test compilano report condivisi in
Notizie e thread social correlati
Test Professioni sanitarie 2026 oggi: 60 domande in 100 minuti, quasi 40 mila posti in ItaliaOggi si svolge in tutta Italia il test di ammissione ai corsi di laurea triennale delle Professioni sanitarie per l’anno accademico 2026-2027.
Taranto entra nella rete nazionale di “Spazi per l’Italia”: nuovi uffici condivisi nel centro cittadinoA Taranto è stato inaugurato un nuovo spazio di coworking all’interno della sede di Poste Italiane sul Lungomare.