Modena Caro ’Zelocchi’ finisce un’epoca

Notizia in breve

L’antistadio ’Zelocchi’ ha segnato l’inizio di un sogno per molti modenesi, alcuni ormai anziani, che speravano di giocare nel Modena. Ora, quell’epoca si conclude, segnando la fine di un capitolo legato alla storia del impianto. La struttura, simbolo di tanti ricordi, non sarà più in uso. La chiusura rappresenta un passaggio importante per la città e il suo passato calcistico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per alcuni modenesi che oggi hanno i capelli bianchi (se li hanno ancora.) l’antistadio ’Zelocchi’ ha rappresentato l’anticamera di un sogno, quello di giocare nel Modena. Era lì che si tenevano le prime selezioni e per chi le superava c’era poi il test decisivo al Braglia. Promossi o bocciati che fossero, a questi modenesi lo Zelocchi è rimasto nel cuore e quando possono si ritrovano ancora lì, sulla tribuna da 300 posti, coi loro ricordi, raccontati casomai in dialetto modenese, per assistere agli allenamenti dei ’canarini’ insieme a persone di altre generazioni ma con la stessa passione. Potranno farlo fino a domani, quando dalle 10.30 ci... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

modena caro 8217zelocchi8217 finisce un8217epoca
© Sport.quotidiano.net - Modena Caro ’Zelocchi’, finisce un’epoca
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Modena, ultime fatiche allo Zelocchi. Verso la partenza per la Val di SoleA Modena, si sono svolte le ultime attività allo Zelocchi prima della partenza per la Val di Sole.

Omicidio a Montese (Modena), lite finisce nel sangue. Fermata una persona, la direttaUn uomo è stato accoltellato questa mattina in via Righi durante un diverbio a Montese.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆