Ci sono tre persone su questo aereo che mi stanno pedinando date questi documenti al comandante | scatta l’allarme dirottamento sul volo Ryanair il pilota lancia il codice d’emergenza 7500
Un volo Ryanair da Porto a Dublino è tornato all’aeroporto di partenza dopo che una passeggera ha detto di essere seguita da tre persone e ha consegnato dei documenti al comandante. Il pilota ha attivato il codice d’emergenza 7500. L’aereo ha effettuato un atterraggio di emergenza e le autorità hanno neutralizzato la minaccia. Nessuno è rimasto ferito durante l’episodio.
Un volo Ryanair decollato da Porto e diretto a Dublino è stato costretto a un rientro d’emergenza a causa di una presunta minaccia a bordo, scatenata dai messaggi di una passeggera. L’episodio ha fatto scattare la massima allerta aerea, culminata con la presunta trasmissione da parte del pilota del codice squawk 7500, il segnale internazionale che indica un possibile dirottamento o un’illecita interferenza all’interno della cabina di pilotaggio. Secondo quanto ricostruito dal tabloid britannico Mirror, l’allarme è scattato poco dopo il decollo, avvenuto martedì 22 settembre alle 22:25. Una donna di 48 anni avrebbe consegnato a un membro dell’equipaggio dei “fogli di carta”, chiedendo esplicitamente all’assistente di volo di recapitare i documenti al comandante. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Oliver tree è morto schiantandosi contro unelicottero
Notizie e thread social correlati
Italia, terrore in volo: il pilota lancia l’allarme, scatta l’emergenzaUn aereo ha segnalato un problema durante il volo, con il pilota che ha lanciato un allarme.
“Sono il comandante, sto male. Condurrò l’aereo fino al gate e poi andrò in ospedale”: scatta l’emergenza in voloDurante un volo Delta diretto a Boston, il comandante ha comunicato di sentirsi male e ha chiesto di atterrare subito.
Argomenti più discussi: Passeggero risucchiato dal finestrino, la versione di Ryanair: Non è mai uscito fuori dall'aereo; Pericolo dirottamento, l'allerta dei piloti: aereo Ryanair costretto a tornare indietro. Ma era un falso allarme; Allarme possibile dirottamento, volo Ryanair parte e torna indietro: cos'è successo; ''Allarme possibile dirottamento'', volo Ryanair parte e torna indietro: cos'è successo.
Un aereo monomotore partito da Lugano è precipitato martedì 15 settembre in Vallese, provocando la morte delle tre persone che si trovavano a bordo. L’incidente, come comunicato dalla polizia cantonale vallesana, è avvenuto nella regione di Fluhalp, sul te facebook
Con R$50.000 possono restare 3 persone per 12 giorni in Italia? reddit