Italia terrore in volo | il pilota lancia l’allarme scatta l’emergenza

Notizia in breve

Un aereo ha segnalato un problema durante il volo, con il pilota che ha lanciato un allarme. Il rumore dei motori è mutato in una vibrazione anomala, causando un immediato stato di emergenza. All’interno della cabina di pilotaggio e tra i passeggeri si è creato un silenzio teso. La situazione ha portato all’attivazione delle procedure di sicurezza, con l’aereo che ha continuato la rotta verso un aeroporto di destinazione. Non sono stati riportati feriti o incidenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il rombo costante dei propulsori ha improvvisamente cambiato tono, trasformandosi in una vibrazione anomala che ha fatto calare un silenzio denso e carico di tensione all’interno della cabina di pilotaggio e tra le file dei passeggeri. Pochi minuti prima, le ruote dell’aereo avevano staccato l’asfalto della pista, dando il via a un tragitto che avrebbe dovuto condurre centinaia di persone verso la propria destinazione finale. Tuttavia, ad alta quota, la normale routine di bordo è stata brutalmente interrotta da un’avviso di anomalia tecnica al propulsore sinistro, costringendo i piloti a mettere immediatamente in atto le rigorose procedure di sicurezza apprese durante lunghi anni di addestramento. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

italia terrore in volo il pilota lancia l8217allarme scatta l8217emergenza
© Thesocialpost.it - Italia, terrore in volo: il pilota lancia l’allarme, scatta l’emergenza
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Artemis II verso la Luna, il lancio visto dai passeggeri in volo sulla Florida

Video Artemis II verso la Luna, il lancio visto dai passeggeri in volo sulla Florida

Notizie e thread social correlati

Spunta una crepa improvvisa nel parabrezza della cabina di pilotaggio, scatta l’allarme in volo: Boeing costretto all’atterraggio di emergenza a ViennaUn Boeing 737-800 ha effettuato un atterraggio di emergenza a Vienna dopo aver rilevato una crepa nel parabrezza della cabina di pilotaggio.

Leggi anche: “A rischio le vostre auto”. Scatta l’allarme in Italia, già tanti casi: emergenza

Temi più discussi: Terrore in volo, aereo perde quota e causa 17 feriti: Pilota positivo a un test antidroga; Sisma in Indonesia, 500 turisti italiani bloccati nell’area: La terra continua a tremare; L’odio per i bambini vi sta sfuggendo di mano; Terrore in volo, aereo perde quota e causa 17 feriti: Pilota positivo a un test antidroga.

italia terrore in voloTerrore in volo, aereo perde quota e causa 17 feriti: Pilota positivo a un test antidrogaHanno fatto il giro del mondo le immagini registrate a bordo del volo Air India partito da Phuket, in Thailandia, e diretto a Nuova Delhi, in India. A ... msn.com

Paura sul volo Londra-Napoli, a bordo 40 studenti napoletani: Aereo circondato da vigili del fuoco e poliziaSomma Vesuviana. Terrore a bordo del volo British Airways BAW530 proveniente da Londra, con a bordo circa 40 ragazzi del liceo Torricelli di Somma Vesuviana. L’arrivo a Napoli era ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web