Cani da soccorso che show | Sarà un evento unico

Notizia in breve

Dal 11 al 16 ottobre, la città di Codogno ospiterà le prove internazionali IRO dedicate ai cani da soccorso. L'evento coinvolgerà team provenienti da diversi paesi, che si confronteranno in prove di ricerca e salvataggio. La manifestazione si svolgerà in varie location della città e prevede anche dimostrazioni pubbliche delle capacità dei cani addestrati. La partecipazione è aperta al pubblico, che potrà assistere alle attività e conoscere le tecniche di soccorso cinofilo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La città di Codogno si prepara ad accogliere il mondo del soccorso cinofilo. Dall’11 al 16 ottobre la città ospiterà le prove internazionali IRO con 119 partecipanti da 27 Paesi (Argentina, Austria, Belgio, Canada, Cile, Corea del Sud, Croazia, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Italia, Malta, Messico, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svizzera, Taiwan, Turchia e Ungheria) e dieci giudici di varie nazioni. "Per una settimana Codogno sarà capitale del soccorso con gli animali, come la Repubblica Ceca nel 2026. Avremo professionisti che hanno lavorato ad Amatrice, in catastrofi estere come Giappone, Haiti etc. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

cani da soccorso che show sar224 un evento unico
© Ilgiorno.it - Cani da soccorso, che show: "Sarà un evento unico"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ecco i 2 NUOVI BRAWLER! Brawl Stars ITA!

Video Ecco i 2 NUOVI BRAWLER! Brawl Stars ITA!

Notizie e thread social correlati

Lo show è stato rinviato a causa del maltempo: ecco tutto quel che c'è da sapere sull'eventoIl concerto dei Pooh previsto per il 15 luglio nel parco di Bassano del Grappa è stato annullato.

Codogno capitale dei cani da soccorso: test e prove per 119 unità cinofile da 25 nazioniA Codogno si stanno svolgendo test e prove per 119 unità cinofile da soccorso provenienti da 25 nazioni.

Temi più discussi: CANI DA SOCCORSO, SUCCESSO PER GLI ALPINI LECCHESI AL CAMPIONATO NAZIONALE; Codogno capitale dei cani da soccorso: test e prove per 119 unità cinofile da 25 nazioni; Cani da soccorso, tre podi per gli alpini lecchesi a Cuneo; Campionato nazionale ANA cani da soccorso: successo delle unità cinofile degli alpini lecchesi.

Lombardia, via libera al sostegno per le cure veterinarie dei cani delle unità cinofile di protezione civile: stanziati 200 mila euroLa Lombardia introduce un sistema di sostegno per l’assistenza veterinaria dei cani delle unità cinofile di protezione civile: previsti 200 mila euro di fondi nel triennio 2026-2028. lamilano.it

cani da cani da soccorso cheCani da soccorso, tre podi per gli alpini lecchesi a CuneoIl Nucleo Grigna vince il trofeo della Classe Giovani promesse e sale due volte sul secondo gradino: Un assetto sempre più richiesto nelle emergenze vere ... leccotoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆