Ufficio scolastico di Siena Nuovo ’provveditore’ nominata Alessandrini

Notizia in breve

A pochi giorni dall'inizio delle lezioni, l'Ufficio scolastico provinciale di Siena annuncia la nomina di una nuova dirigente. Si tratta della dottoressa Deboraha Alessandrini, già in ruolo presso il ministero dell’Istruzione e del Merito. La sua nomina avviene in un momento di transizione per l’ufficio, che si prepara a riavviare le attività con un nuovo responsabile. La decisione è stata comunicata ufficialmente dall’amministrazione competente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A scuola appena iniziata, a nemmeno dieci giorni dalla prima campanella, all’Ufficio scolastico provinciale di Siena sta per arrivare un nuovo dirigente: è la dottoressa Deboraha Alessandrini, già dirigente di ruolo del ministero dell’Istruzione e del merito. L’atto di nomina è firmato dal direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale Luciano Tagliaferri e datato 22 settembre 2026. Il cambio di guida per l’Ufficio XII Ambito territoriale di Siena – questo il provveditorato senese – in realtà scatterà il 1° ottobre prossimo. Con una novità rispetto al precedente mandato: il conferimento dell’incarico alla dottoressa Alessandrini è infatti di durata triennale, fino al 30 settembre 2029. 🔗 Leggi su Lanazione.it

ufficio scolastico di siena nuovo 8217provveditore8217 nominata alessandrini
© Lanazione.it - Ufficio scolastico di Siena. Nuovo ’provveditore’, nominata Alessandrini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Siena, permessi di soggiorno irregolari: arrestato un mediatore dell’Ufficio ImmigrazioneUn mediatore dell’Ufficio Immigrazione è stato arrestato a Siena per aver aiutato persone a ottenere permessi di soggiorno irregolari.

Personale Ata, caos assegnazioni: "File e attese all’ufficio scolastico. Ma resterà la carenza di organico"Le assegnazioni del personale ATA nella provincia di Modena sono iniziate ieri e proseguiranno fino a martedì.

Temi più discussi: Ufficio scolastico di Siena. Nuovo ’provveditore’, nominata Alessandrini; Supplenze da GPS, la pubblicazione dei bollettini dipende dalle nuove disponibilità. Turni sempre più piccoli?; Rondine Cittadella della pace: apre il nuovo anno di formazione, scuole e istituzioni nel segno del dialogo; Torna nelle scuole cittadine il progetto di didattica teatrale Ludus.

ufficio scolastico di sienaSIENA, IL PROGETTO TEATRALE LUDUS TORNA NELLE SCUOLE CITTADINEIl Comune di Siena conferma anche per l’anno scolastico 2026-2027 Ludus, il progetto di educazione e didattica teatrale destinato alle scuole cittadine e inserito nella proposta della stagione dei ... oksiena.it

ufficio scolastico di sienaNuovo anno a scuola. La prima campanella per 31.676 studenti. Le superiori frenano il caloMartedì prossimo il ritorno in classe, dall’infanzia al secondo grado. I dati dell’Ufficio scolastico provinciale su iscrizioni, immatricolazioni e docenze. Gli insegnanti da organico sono 4.298, ben ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆