Sondaggi politici Pd primo partito tra i giovani under 30 | Fdi solo secondo con oltre 6 punti di distacco
Un sondaggio Winpoll evidenzia che tra i giovani under 30 il Partito Democratico si posiziona al primo posto tra le preferenze politiche, superando di oltre sei punti percentuali Fratelli d’Italia, che si colloca al secondo. La rilevazione si è concentrata anche sulle opinioni dei giovani riguardo alla guerra e all'aumento delle spese militari, con la maggioranza che si mostra favorevole alle dichiarazioni della segretaria dei Giovani Democratici fatte durante una festa dell’Unità.
L'ultimo sondaggio Winpoll ha raccolto le opinioni dei giovani sulla guerra e sull'aumento delle spese militari. Secondo la rilevazione la stragrande maggioranza dei giovani under 30 è d'accordo con le parole pronunciate dal palco della festa dell'Unità da Virginia Libero, segretaria dei Giovani Democratici. 🔗 Leggi su Fanpage.it
I GIOVANI VOTERANNO VANNACCI alle ELEZIONI SONDAGGI con BIDIMEDIA
Notizie e thread social correlati
Sondaggi politici, crolla il centrodestra e vola Vannacci: tra i giovani il primo partito è il PdNel nuovo sondaggio di Bidimedia, il centrodestra registra un calo di consensi, con Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia che perdono voti.
Sondaggi politici, ora il PD insegue FDI: solo tre punti di distanza, Schlein si avvicina a MeloniUn nuovo sondaggio rivela che Fratelli d’Italia si attesta poco sopra il 25%, mentre il Partito Democratico si ferma al 22%.
Temi più discussi: Sondaggi politici: frenano Lega e Avs, bene M5S; Sondaggi politici, Fdi al 26,6% (-0,3%), crescono Pd e M5S. Vannacci al 7,7% quarto partito; Sondaggi politici, il centrosinistra supera il centrodestra: tutti i numeri verso le elezioni 2027; Ultimi sondaggi, Lorenzo Pregliasco mostra la simulazione YouTrend a David Parenzo: Vincerebbe il campo largo, seppur di poco.
Sondaggi politici, Fratelli d’Italia resta primo partito: cresce il Pd, stabile il Movimento 5 Stelle facebook
Sondaggi politici: FdI rialza la testa, mentre il Pd perde colpi. Bene M5S mentre non si arresta il crollo della LegaSondaggi politici: Swg vede FdI rialzare la testa, mentre il Pd perde colpi. Bene M5S mentre non si arresta il crollo della Lega ... lanotiziagiornale.it
Sondaggi politici, Pd primo partito tra i giovani under 30: Fdi solo secondo, con oltre 6 punti di distaccoL'ultimo sondaggio Winpoll ha raccolto le opinioni dei giovani sulla guerra e sull'aumento delle spese militari ... fanpage.it