Sondaggi politici crolla il centrodestra e vola Vannacci | tra i giovani il primo partito è il Pd

Notizia in breve

Nel nuovo sondaggio di Bidimedia, il centrodestra registra un calo di consensi, con Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia che perdono voti. Al contrario, il partito di Roberto Vannacci, Futuro nazionale, avanza di quasi un punto percentuale. Tra i giovani, il Partito Democratico si conferma il primo partito, superando le altre forze politiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia perdono tutti voti. Nel frattempo, Futuro nazionale di Roberto Vannacci guadagna quasi un punto percentuale. È il nuovo sondaggio politico di Bidimedia. Tra gli italiani under 35 la classifica dei partiti ha un aspetto ben diverso: al primo posto c'è il Pd, seguito da FdI e Alleanza Verdi-Sinistra. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SONDAGGI POLITICI SHOCK: CROLLO INASPETTATO DEL PD.. IL CENTRODESTRA VOLA

Video SONDAGGI POLITICI SHOCK: CROLLO INASPETTATO DEL PD.. IL CENTRODESTRA VOLA?

Notizie e thread social correlati

Sondaggi politici: Fratelli d’Italia resta primo partito ma tra centrodestra e campo largo il distacco quasi scompareSecondo un sondaggio di Demopolis, Fratelli d’Italia si conferma primo partito con oltre il 20%, mentre il Partito Democratico supera il 22%.

Sondaggi politici, il centrodestra resta avanti. Pd in calo, Vannacci cresce ancoraSecondo i sondaggi, il centrodestra mantiene il vantaggio rispetto alla coalizione di centrosinistra, con il Partito Democratico in calo.

Temi più discussi: Sondaggi politici, Vannacci cresce ancora, la Lega crolla: centrodestra torna in vantaggio sul campo largo; Sondaggi politici, Vannacci rosicchia a destra e aggancia Salvini: la strategia della Lega; Sondaggi politici, chi vincerebbe le elezioni oggi: Pd in calo, Vannacci decisivo; Vannacci sorpassa Salvini: la profezia si è avverata.

sondaggi politici crolla ilSondaggi politici, crolla il centrodestra e vola Vannacci: tra i giovani il primo partito è il PdFratelli d'Italia, Lega e Forza Italia perdono tutti voti. Nel frattempo, Futuro nazionale di Roberto Vannacci guadagna quasi un punto percentuale ... fanpage.it

sondaggi politici crolla ilSondaggi politici, Vannacci cresce ancora, la Lega crolla: centrodestra torna in vantaggio sul campo largoNei sondaggi Futuro Nazionale è dato in aumento, al 4,6%. Il sondaggio ell'agenzia Dire-Tecné certifica la crisi della Lega ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web