La scrivania del Gubbio L’ombra di Angella su Leo

Notizia in breve

Si discute del futuro della direzione sportiva del Gubbio, con voci che collegano il nome di Gabriele Angella alla società. Secondo fonti, Mauro Leo potrebbe lasciare dopo una sola stagione alla guida della squadra. La questione è al centro delle conversazioni tra i membri del club, mentre non sono stati ancora confermati ufficialmente eventuali cambiamenti nella dirigenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il futuro della direzione sportiva del Gubbio entra tra gli argomenti di discussione nell’ambiente rossoblù. Le indiscrezioni, rilanciate da Tuttomercatoweb, accostano infatti il nome di Gabriele Angella alla società eugubina, con Mauro Leo (foto) indicato come possibile partente dopo una sola stagione. Un’ipotesi che, allo stato attuale, non trova conferme da parte del club e che resta quindi da verificare. Angella, ex capitano del Perugia, ha chiuso in estate la carriera da calciatore e ha intrapreso un nuovo percorso professionale nel ruolo di direttore sportivo. La sua presenza in tribuna al Pietro Barbetti nelle ultime gare ha alimentato le voci, ma si tratta di un elemento che, da solo, non consente di stabilire l’esistenza di un contatto concreto con la società. 🔗 Leggi su Lanazione.it

la scrivania del gubbio l8217ombra di angella su leo
© Lanazione.it - La “scrivania“ del Gubbio. L’ombra di Angella su Leo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gubbio, iscrizione fatta. Leo confermato “ds“Il Gubbio ha ufficialmente completato l’iscrizione al campionato e confermato l’incarico del direttore sportivo.

Attenti a quei due, Paolo e Leo coppia vincente: dal campo alla scrivania, dal Milan all'ItaliaPaolo Maldini e Leonardo sono ancora insieme, passando dal calcio giocato alla gestione.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web