Ieri la ripresa a Martorano Divertimento allenamenti più brevi ma intensi Il metodo Diamanti e le sue positive vibes

Notizia in breve

Ieri si è svolta la ripresa degli allenamenti a Martorano, con sessioni più brevi ma più intense e un’atmosfera positiva. Il tecnico Alino Diamanti ha introdotto un metodo che sta influenzando significativamente la squadra, come dimostra l’imbattibilità nelle prime cinque giornate di campionato. Questo risultato rappresenta un record d’esordio per un allenatore sulla panchina del club. Le attività si sono concentrate su esercizi mirati e allenamenti tecnici, senza ulteriori dettagli sui partecipanti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Che ’Alino’ Diamanti stia avendo un impatto profondo sul Cesena è un dato di fatto. L’imbattibilità nelle prime 5 giornate – record d’esordio assoluto per un tecnico sulla panchina del Cavalluccio – ne è la conferma. Un successo che parte direttamente dal suo approccio solare al calcio e alla vita, riassumibile nelle ormai celebri "positive vibes" che professa quotidianamente. Alla ripresa degli allenamenti, ieri, a Martorano, i bianconeri sono tornati in campo con la solita carica. Dal suo arrivo in Romagna, il tecnico formato nell’Academy del City Group ha portato con sé divertimento, libertà, rapporti umani, coraggio e il totale rifiuto della paura. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ieri la ripresa a martorano divertimento allenamenti pi249 brevi ma intensi il metodo diamanti e le sue positive vibes
© Ilrestodelcarlino.it - Ieri la ripresa a Martorano. Divertimento, allenamenti più brevi ma intensi. Il metodo Diamanti e le sue "positive vibes»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Romanzi intensi, racconti indimenticabili e grandi autori: 15 libri brevi perfetti per le vacanze estive e per chi vuole leggere di piùQuindici libri brevi, ideali per le vacanze estive o per chi desidera leggere di più, sono stati selezionati.

La rivoluzione di Amorim: allenamenti intensi e con il pallone e rapporti diretti con i giocatoriRuben Amorim ha iniziato a lavorare a Milanello con allenamenti intensi e esercizi con il pallone.

Temi più discussi: Oggi la ripresa; Serie A, Torino-Roma 0-2, Como-Parma 2-1 e Inter-Udinese 5-3. Gol e highlights; Al via oggi a Bologna, le riprese del film dedicato a Lucio Dalla; Propagandalive.

ieri la ripresa aIeri la ripresa a Martorano. Divertimento, allenamenti più brevi ma intensi. Il metodo Diamanti e le sue positive vibesChe ’Alino’ Diamanti stia avendo un impatto profondo sul Cesena è un dato di fatto. L’imbattibilità nelle prime 5 giornate – record d’esordio assoluto per un tecnico sulla panchina del Cavalluccio – ... sport.quotidiano.net

ieri la ripresa aEFC | Giovedi la ripresa. Da Modena una sconfitta per merito altruiEFC | Giovedi la ripresa. Da Modena una sconfitta per merito altrui. Leggi subito l'articolo su Pianetaempoli.it! pianetaempoli.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web