Controlli sul fiume Sarno sequestrati macchinari in azienda conserviera

Notizia in breve

Durante controlli ambientali nel fiume Sarno, sono stati sequestrati macchinari e rifiuti all’interno di un’azienda conserviera situata nel comune di Sarno. Le verifiche hanno coinvolto diverse aree dell’impianto, che sono state sottoposte a sequestro preventivo. Nessuna altra informazione su eventuali responsabilità o motivazioni delle operazioni è stata resa nota.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: < 1 minuto Controlli ambientali nel bacino del fiume Sarno hanno portato al sequestro preventivo di alcune aree, macchinari e rifiuti all’interno di un’azienda conserviera di Sarno.   Le verifiche sono state eseguite dai militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno, del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera Inferiore e del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (NipAAF) del Gruppo Carabinieri Forestale di Salerno, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, con il supporto tecnico di Arpa Campania e Ispra. Gli accertamenti, protratti per più giorni, hanno fatto emergere, secondo quanto riferito dagli investigatori, violazioni della normativa ambientale. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Inquinamento fiume Sarno: sequestrata una falegnameriaSequestrata una falegnameria a Montoro nell’ambito di un’indagine sull’inquinamento del fiume Sarno.

Inquinamento del fiume Sarno, sequestrata ditta nel NapoletanoUna ditta nel Napoletano è stata sequestrata per aver depositato rifiuti senza autorizzazione e scaricato reflui industriali direttamente sul terreno.

Temi più discussi: FIUME SARNO: PIU’ CONTROLLI, MENO INQUINAMENTO; Fiume Sarno, controlli a tappeto: sequestrate 8.500 mq; Fiume Sarno, stretta sugli scarichi dei pm di Nocera: il bilancio della procura; Fiume Sarno, contrasto ai reati ambientali: il report dalla Procura.

Fiume Sarno, ancora scarichi industriali in mare: sequestrato cantiere navale a Torre AnnunziataCon un nome preso a prestito dai greci, il cantiere navale Arcadia yacht da quindici anni prova a conquistare una posizione di leadership nel settore. Ma ieri l'area esterna dello stabilimento di ... napoli.repubblica.it

Fiume Sarno, plastiche e veleni in acqua: indagato imprenditore, sequestrata l'aziendaLe vernici e altre sostanze tossiche usate per verniciare plastica finivano in due pozzi abusivi. Da lì poi arrivavano nel fiume Sarno e poi, seguendo il flusso della corrente, direttamente in mare. napoli.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web