Claudio Santamaria gli auguri a Francesca Barra in una veste mai vista Il dolce video da piccola

Notizia in breve

Claudio Santamaria ha condiviso un video d'infanzia per gli 48 anni di Francesca Barra, mostrando una sua foto da bambina. La giornalista ha ricevuto numerosi auguri, incluso quello del marito, che ha voluto ricordare il passato con un’immagine mai vista prima. La clip ha suscitato sorpresa e affetto tra i follower, che hanno commentato con entusiasmo. La pubblicazione ha messo in evidenza un lato inedito di Barra, spesso nota per il suo ruolo pubblico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

C’è una Francesca Barra che forse in pochi hanno mai visto: è quella bambina che oggi Claudio Santamaria ha riportato alla luce per il suo compleanno. La giornalista compie 48 anni e, tra i tanti auguri ricevuti dalle persone che le vogliono bene, quello del marito arriva con un piccolo tuffo nel passato. Francesca Barra, il dolce video di auguri di Claudio Santamaria . “ Tanti auguri, mattacchiona mia ”. È così che Claudio Santamaria ha deciso di fare gli auguri alla moglie Francesca Barra nel giorno del suo 48esimo compleanno. Una dedica dolcissima e allo stesso tempo ironica, che si lega perfettamente al video scelto dall’attore per festeggiare la sua compagna. 🔗 Leggi su Dilei.it

claudio santamaria gli auguri a francesca barra in una veste mai vista il dolce video da piccola
© Dilei.it - Claudio Santamaria, gli auguri a Francesca Barra in una veste mai vista. Il dolce video da piccola
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La dolcezza di e della sua Francesca Barra ai David 2026

Video La dolcezza di e della sua Francesca Barra ai David 2026?

Notizie e thread social correlati

“Sposati da soli”, la dedica di Francesca Barra per Claudio Santamaria 36 anni dopoIl 21 luglio, la giornalista e l’attore hanno festeggiato otto anni di matrimonio.

Francesca Barra, l’annuncio su Claudio Santamaria scioglie il pubblicoFrancesca Barra ha pubblicato un messaggio in cui annuncia la fine della relazione con Claudio Santamaria.

Si parla di: Innamorarsi è vietato in: Idoli - Fino all'ultima corsa, il film con Ana Mena e Claudio Santamaria.

claudio santamaria claudio santamaria gli auguriSi trattava solamente di satiraCAVARZERE - Satira . Si è difeso così, attraverso un post pubblico sul profilo Facebook, Claudio Santamaria travolto dalle polemiche per la diffusione della falsa locandina con gli auguri di buon a ... chioggianotizie.it

A Treviglio Claudio Santamaria racconta il mestiere dell’attoreIl festival TreviglioCinema si chiude con un ospite d’eccezione: Claudio Santamaria, tra gli attori italiani più apprezzati degli ultimi vent’anni. L’appuntamento è articolato in due serate: una ... ecodibergamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web