Samuele dolore infinito | Mio fratello ucciso con una coltellata al cuore per salvarmi E lui fa videochiamate dal carcere
Il fratello di Samuele è stato ucciso con una coltellata al cuore mentre cercava di salvare l’altro. Ora si trova in carcere e fa videochiamate con il fratello sopravvissuto. Il giovane lavorava come cameriere sette giorni su sette, dieci ore al giorno. Quando aveva una pausa, passava il tempo con gli anziani, cercando di farli sorridere.
FABRIANO «Faceva il cameriere sette giorni su sette, dieci ore al giorno. Quando era in pausa, invece di dormire, le passava con gli anziani a farli ridere. Guardate la foto mentre gioca a carte, che sorriso suscitava». Inizia così una lettera che Samuele Cumani, fratello di Hekuran, il 23enne di Fabriano ucciso con una coltellata al cuore il 18 ottobre del 2025 nel parcheggio della facoltà di Matematica a Perugia, ha voluto diffondere per ricordare il parente e denunciare quanto accaduto dopo. «Lui ha dato la vita per me. Mi ha visto per terra con due coltellate addosso e una gamba rotta ed è venuto in mio soccorso. Dopo aver preso una coltellata al cuore si è alzato, è venuto da me e si è seduto vicino chiedendomi come stavo. 🔗 Leggi su Corriereadriatico.it

¡Fingía no importarle! Hasta que ella fue a una cita a ciegas y él la reclamó como suya.
Notizie e thread social correlati
Uccise con una coltellata al cuore Manuel Mastrapasqua per le cuffiette, la procuratrice: “Per Rezza niente ergastolo ma 27 anni di carcere”Un uomo è stato condannato a 27 anni di reclusione per aver ucciso con una coltellata al cuore un ragazzo durante una lite per delle cuffiette.
Omicidio nel Cremonese, 24enne ucciso con una coltellata alla gola: ferito il fratello. Il presunto aggressore è un sicilianoUn giovane di 24 anni è stato ucciso con una coltellata alla gola sotto casa, dopo una lite nel centro del paese.
Argomenti più discussi: Samuele, dolore infinito: Mio fratello ucciso con una coltellata al cuore per salvarmi. E lui fa videochiamate dal carcere; Stroncato da un malore, muore a 54 anni il carabiniere di San Benedetto Gianfilippo Acciarri. Si era trasferito da tempo vicino Ravenna; Addio a Maurizio Mazzoli, Il Parrucchiere di Pesaro. Per 40 anni ha fatto tendenza tra forbici, saloni e passione. Domani i funerali...; Osimo, ubriaco in moto e senza patente: denunciato 23enne durante i controlli dei carabinieri.
Samuele, dolore infinito: Mio fratello ucciso con una coltellata al cuore per salvarmi. E lui fa videochiamate dal carcere facebook
Samuele, dolore infinito: Mio fratello ucciso con una coltellata al cuore per salvarmi. E lui fa videochiamate dal carcereFABRIANO Faceva il cameriere sette giorni su sette, dieci ore al giorno. Quando era in pausa, invece di dormire, le passava con gli anziani a ... msn.com