Palazzo Marino duello a sinistra Calabresi | Io ci sono Ma Majorino non cede
A Milano si apre un confronto politico tra i candidati di sinistra per le prossime elezioni comunali. Un candidato afferma di essere pronto a partecipare, mentre un altro resiste alle pressioni. In un discorso pubblico, si evidenzia il desiderio di un cambiamento reale, con riferimenti a problemi di malessere e divario sociale nella città. Viene descritto un tessuto urbano che, pur funzionando bene e apparendo vivace, deve ascoltare di più le esigenze dei cittadini.
Milano - Descrive una città che ha “bisogno di un cambiamento vero e di essere ascoltata”, parla di “malessere” e divario sociale: “Una città che da un lato funziona benissimo, va velocissima, è piena di luce, però la città non è una vetrina, è una comunità di cittadini. E la comunità un pò si è persa”. Mario Calabresi, intervistato a Radio 24, ribadisce la sua disponibilità a scendere in campo per le elezioni Comunali a Milano, mentre non è ancora sciolto il nodo delle primarie per designare il candidato del centrosinistra. “Mi interessa il percorso per Milano – spiega il giornalista –. Non è chiaro che percorso sarà, se ci saranno le primarie, quando saranno, i tempi e i modi. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Mario Calabresi adocchia Palazzo Marino: ‘Io sindaco di Milano? Mi piacerebbe’
Parte la corsa per Palazzo Marino: Mario Calabresi apre i giochi a sinistra. Silenzio dal Pd (locale). Azione: «Primarie inutili»Mario Calabresi ha annunciato le sue dimissioni dai ruoli aziendali, segnando l’inizio della corsa per le elezioni a Palazzo Marino.