Mattinata nuovo progetto musicale per Michele Ciuffreda La telefonata di Renzo Arbore
Renzo Arbore ha chiamato Michele Ciuffreda, noto come l’angelo del mare di Mattinata, annunciandogli l’avvio di un nuovo progetto musicale. L’ex Guardia Costiera, già partecipante a The Voice Senior, lavorerà su reinterpretazioni di canzoni di Tenco e Modugno con arrangiamenti inediti. La telefonata di Arbore ha sottolineato il paragone tra Ciuffreda e Domenico Modugno. Il progetto mira a riproporre brani classici con un nuovo stile.
«ALLORA ABBIAMO UN NUOVO DOMENICO MODUGNO»: LA TELEFONATA DI RENZO ARBORE A MICHELE CIUFFREDA, L’ANGELO DEL MARE DI MATTINATA CHE TORNA ALLA SUA MUSICA Nuovo progetto dell’ex Guardia Costiera, già protagonista di The Voice Senior: Tenco e Modugno riletti con nuovi arrangiamenti.«L’unica vera ricchezza è il valore della vita» C’è una telefonata che Michele Ciuffreda difficilmente dimenticherà. Qualche settimana fa, il grande artista foggiano Renzo Arbore lo ha chiamato dopo aver ricevuto il suo nuovo album e gli ha detto: “Allora abbiamo un nuovo Domenico Modugno”. Una battuta? Un complimento? Forse entrambe le cose. Per Michele, soprattutto,... 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Intervista a Michele Ciuffreda, langelo del mare di Mattinata che ha stregato Renzo Arbore
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Museo Casa Arbore: domani a Foggia la visita ufficiale agli spazi del museo con Renzo Arbore
Renzo Arbore: “Peppino di Capri, Interprete elegante. Da giovani lo invidiavamo”Renzo Arbore ha ricordato Peppino di Capri come un interprete elegante, rivolgendo parole di ammirazione.