Jet della Raf precipita in Galles i piloti si lanciano con il paracadute prima dello schianto vicino alle case Il video
Un jet Hawk T2 della Royal Air Force è precipitato vicino alle case sull'isola di Anglesey in Galles. Prima dello schianto, i due piloti si sono lanciati con il paracadute e sono sopravvissuti. Il video mostra i momenti prima dell'incidente, mentre l'aereo si avvicina al suolo. Nessun ferito grave tra i piloti, ma il velivolo ha causato danni nel quartiere. Sono in corso indagini per accertare le cause dell'incidente.
Due piloti della Royal Air Force (Raf) si sono salvati in extremis lanciandosi con il paracadute prima che il loro aereo da addestramento, un jet Hawk T2, precipitasse sull'isola di Anglesey,. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

Notizie e thread social correlati
Jet si schianta durante un’esibizione a nord di Atene: morti i due piloti. Il video dell’incidenteDurante un’esibizione a nord di Atene, un jet si è schiantato, causando la morte dei due piloti a bordo.
Milano, si lancia dal Duomo con un paracadute: la fuga e l’inseguimento della polizia. Chi è il 32enne con la bandiera della Palestina – Il videoUn uomo di 32 anni si è lanciato dal Duomo di Milano con un paracadute, atterrando in piazza.