Incidente a Treviso esce di strada con l' auto e finisce in un giardino a Morgano | morto sul colpo a 35 anni

Notizia in breve

Un uomo di 35 anni è morto nella notte a Morgano, dopo aver perso il controllo della sua Mini Cooper e uscito di strada. L’auto si è schiantata contro la recinzione di una casa e si è fermata nel giardino. La vittima, di origini etiopi, è deceduta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un uomo di 35 anni è morto in un incidente avvenuto nella notte a Morgano, in provincia di Treviso. La vittima, una persona del posto di origini etiopi, era alla guida della propria Mini Cooper quando l'auto è uscita di strada schiantandosi contro la recinzione di un'abitazione, finendo la propria corsa nel giardino. L'uomo è morto sul colpo. I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno all'una di notte, stabilizzando il mezzo e recuperando il corpo del conducente, per poi rimuovere l'auto con un'autogru. Sul posto presenti anche il Suem 118 e i Carabinieri. 🔗 Leggi su Corrieredelveneto.corriere.it

incidente a treviso esce di strada con l auto e finisce in un giardino a morgano morto sul colpo a 35 anni
© Corrieredelveneto.corriere.it - Incidente a Treviso, esce di strada con l'auto e finisce in un giardino a Morgano: morto sul colpo a 35 anni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

TRAGEDIA SULLA PONTEBBANA: AUTO FUORI STRADA E IN FIAMME, 30 ENNE MUORE SUL COLPO | 25/05/2026

Video TRAGEDIA SULLA PONTEBBANA: AUTO FUORI STRADA E IN FIAMME, 30 ENNE MUORE SUL COLPO | 25/05/2026

Notizie e thread social correlati

Incidente nella notte a Morgano, sbanda con l'auto e finisce nel giardino di una casa: 35enne muore sul colpoNella notte a Morgano, nel Trevigiano, un uomo di 35 anni è morto in un incidente stradale.

Incidente sulla Romea, Carlo Boscolo perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: morto sul colpo. Aveva 20 anniAlle prime ore di domenica 12 luglio, un'auto è uscita di strada sulla Romea, provocando la morte di un giovane di 20 anni.

Temi più discussi: Perde il controllo dell’auto, esce di strada e finisce in un giardino: morto un 35enne; Morgano, 35enne esce di strada con la sua auto e muore sul colpo; Incidente a Cimadolmo. Esce di strada e si schianta contro un albero: 45enne in prognosi riservata per trauma facciale; TREVISO | Tragedia all'alba: esce di strada e si schianta contro un muro, muore un 35enne.

Morgano, 35enne esce di strada con la sua auto e muore sul colpoIl mezzo è finito contro la recinzione di un’abitazione. La vittima, originaria dell’Etiopia e residente in zona, è deceduta nell’impatto ... rainews.it

incidente a treviso esceIncidente a Cimadolmo. Esce di strada e si schianta contro un albero: 45enne in prognosi riservata per trauma faccialeCIMADOLMO (TREVISO) - È stata trasportata in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso una 45enne di Vazzola, E.F. le sue iniziali, rimasta ferita in un incidente ... ilgazzettino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web