Incendio in Costiera Amalfiatana allarme tra Cetara e Vietri

Notizia in breve

Due grandi incendi boschivi si sono sviluppati questa sera sulla Costiera Amalfitana, tra Cetara e Vietri, prima delle 20. Le fiamme hanno interessato vaste zone di vegetazione, con il fumo che si è alzato alto nel cielo. Vigili del fuoco e forze antincendio sono intervenuti per contenere i roghi, che si sono propagati rapidamente. Sul posto anche mezzi aerei per tentare di domare le fiamme e limitare i danni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI – La Costiera Amalfitana ancora nella morsa delle fiamme. Due roghi boschivi di grosse proporzioni, quasi in simultanea, sono divampati questa sera, prima delle 20.30, a Maiori, in località Ponteprinario, sulla collina che sovrasta il distributore di carburanti. Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco per le operazioni di spegnimento a evitare che le fiamme possano propagarsi verso la stazione di servizio. Ma la situazione più preoccupante è sul versante di Fuenti, a metà strada tra Cetara e Vietri sul Mare, dove le fiamme, propagatesi tra la vegetazione, lambiscono le case. Alcuni cittadini, in via precauzionale, hanno lasciato le proprie abitazioni. 🔗 Leggi su Agi.it

incendio in costiera amalfiatana allarme tra cetara e vietri
© Agi.it - Incendio in Costiera Amalfiatana, allarme tra Cetara e Vietri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Cetara è il borgo nascosto e poco affollato da visitare in Costiera AmalfitanaCetara, borgo poco affollato in Costiera Amalfitana, rappresenta una meta ideale per chi cerca tranquillità.

Incendio lungo la Costiera Amalfitana: roghi tra Tramonti e MaioriDalle prime ore di questa mattina, un incendio ha interessato diverse zone tra Tramonti e Maiori sulla Costiera Amalfitana.

Temi più discussi: Domato l'incendio in Costiera, riapre la Statale 163 Amalfitana; Incendi in Costiera amalfitana e Penisola sorrentina, natura dolosa; Grave incendio in Costiera Amalfitana, tra Amalfi e Agerola. VIDEO; Incendio in Costiera amalfitana, riaperta la Statale. I sindaci: Rogo doloso, rischio dissesto idrogeologico.

costiera amalfiatana incendio in costiera amalfiatanaNuovo incendio in Costiera, fiamme a Cetara lambiscono abitazioniancora un incendio divampato questa sera in costiera amalfitana. Esattamente in prossimità del centro urbano di Cetara. Qui tra la località Fuenti e il borgo marinaro della ... ilmattino.it

costiera amalfiatana incendio in costiera amalfiatanaIncendio in Costiera, il rogo è doloso: Mai visto un incendio del genereII crepitio della macchia mediterranea che arde sotto la voracità delle lingue di fuoco è il flebile grido d’aiuto delle montagne della Costiera Amalfitana messe sotto ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆