Il Prato riabbraccia Greselin Marzierli a caccia del gol
Il Prato ha ripreso gli allenamenti allo stadio Lungobisenzio, segnando l’inizio della preparazione per la prossima partita di campionato. La squadra si è divisa tra i giocatori che sono scesi in campo nella sfida contro il Sasso Marconi e quelli che non sono stati impiegati. Tra i presenti, è tornato in gruppo il giocatore Greselin, mentre Marzierli si sta concentrando sul tentativo di segnare un gol.
L’avvicinamento al prossimo impegno in campionato del Prato parte ufficialmente oggi. Ieri la squadra ha ripreso a lavorare allo stadio Lungobisenzio, divisa fra chi è sceso in campo contro il Sasso Marconi e chi invece non è stato utilizzato in terra bolognese. Il primo gruppo ha svolto una seduta personalizzata, mentre il resto dei calciatori si è regolarmente allenato. Fra questi ultimi anche Simone Greselin: dopo aver saltato le ultime tre uscite a causa di una botta subita nel corso del primo match del girone E di Serie D con la Nuova Ternana, il centrocampista ex Pistoiese è tornato a disposizione di mister Alessandro Dal Canto. Un’ottima notizia per il tecnico biancazzurro, che dalla giornata odierna comincerà davvero a preparare la gara di domenica (calcio d’avvio previsto alle 15) al Lungobisenzio contro il Ghiviborgo. 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Prato.

Notizie e thread social correlati
Il nuovo bomber del Prato. Marzierli, c’è l’ufficialitàL’AC Prato ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Edoardo Marzierli come nuovo attaccante.
Ponte finito, il Prato torna a lavorare. E anche Greselin è della ‘truppa’Il Prato è tornato ad allenarsi oggi allo stadio Lungobisenzio dopo due giorni di riposo.