Dancescreen in the Land 2026 | la danza contemporanea invade Roma con Respiro al Centro
Dal 21 settembre al 25 ottobre 2026 si svolge a Roma la terza tappa del festival Dancescreen in the Land 2026, intitolata Respiro al Centro. La manifestazione prevede workshop, performance e talk e si tiene presso il Teatro Greco, il Teatro Ruskaja e la Fornace del Canova. La rassegna si concentra sulla danza contemporanea e coinvolge diversi spazi della città .
Cosa: Terza tappa del festival Dancescreen in the Land 2026, intitolata Respiro al Centro, con workshop, performance e talk. Dove e quando: A Roma, dal 21 settembre al 25 ottobre 2026, presso Teatro Greco, Teatro Ruskaja e Fornace del Canova. Perché: Un'occasione unica per esplorare le eredità coreografiche di maestri come Pina Bausch e Carolyn Carlson, mettendo in dialogo artisti internazionali, studiosi e nuove generazioni di danzatori. Dopo il successo degli appuntamenti a Bracciano e della tappa sull'Appia Antica, il festival Dancescreen in the Land 2026 prosegue il suo viaggio nella Capitale. Dal 21 settembre al 25 ottobre, la rassegna presenta Respiro al Centro, un articolato programma che trasforma Roma in un crocevia per la danza contemporanea. 🔗 Leggi su Ezrome.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Victory dance screen,Lila the kirby dream land
Notizie e thread social correlati
Dancescreen in the Land 2026: la danza contemporanea sull’Appia AnticaNel Parco Archeologico dell'Appia Antica a Roma, si svolge il festival Dancescreen in the Land 2026 – Respiro al Centro.
Dancescreen in the Land 2026 inaugura a Bracciano quattro giorni di danza, paesaggio e creazione contemporaneaDal 27 al 30 agosto, a Bracciano, si svolge la prima tappa del festival internazionale di danza contemporanea.
Temi più discussi: Dancescreen in the land 2026; Dancescreen in the Land 2026: sull’Appia Antica la danza attraversa il tempo; Acqua Madre chiude Dancescreen in the Land tra spiritualità , danza e rinascita; Tornano gli Oktober Days, una festa tutta Bavaritana.
Acqua Madre chiude Dancescreen in the Land tra spiritualità , danza e rinascitaAcqua Madre di Elisa Barrucchieri chiude Dancescreen in the Land tra danza, sorellanza e rinascita nella splendida cornice dell'Appia Antica. eroicafenice.com
Grazie, Parco Appia Si conclude anche la seconda tappa di Dancescreen in the Land 2026, nella cornice straordinaria di San Nicola dei Caetani, nel Parco Archeologico dell’Appia Antica. Un luogo carico di storia che, per un giorno, ha incontrato il linguag facebook
Dancescreen in the Land 2026: sull’Appia Antica la danza attraversa il tempoDancescreen in the Land 2026 all’Appia Antica: danza contemporanea, archeologia e percezione del tempo nella serata con ZERO•POINT•SEVEN ... eroicafenice.com