Atp Hangzhou lo stadio a forma di fiore di loto | è il più bello del mondo?
Durante il torneo ATP di Hangzhou, disputato nel centro sportivo olimpico, si è notato un dettaglio particolare: lo stadio principale ha un tetto a forma di fiore di loto. Questo impianto si distingue per la sua architettura, che richiama appunto un fiore aperto. La struttura ospita le partite del torneo 250 e rappresenta una delle caratteristiche più visibili della manifestazione.
Il circuito Atp torna in grande stile con la tournée asiatica e il torneo 250 di Hangzhou, in Cina, la cui specificità più rilevante è lo stadio: l'impianto principale dell'Hangzhou Olympic Sports Expo Center, infatti, ha il tetto a forma di fiore di loto. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Atp.

Notizie e thread social correlati
Scaroni lancia la sfida sul nuovo stadio: «Inter e Milan avranno l’impianto più bello del mondo»Il presidente del Milan ha annunciato che il nuovo stadio verrà presentato in autunno e ha affermato che sarà il più bello del mondo.
Lo stadio più grande del mondo? Si chiama Trong Dong e lo sta costruendo il Vietnam. Ecco perchéLo stadio più grande del mondo, chiamato Trong Dong, è in costruzione in Vietnam.
Argomenti più discussi: ATP Hangzhou 2026, Mattia Bellucci in tabellone: Daniil Medvedev, prima testa di serie; ATP Hanghzou 2026: programma, favoriti e dove vedere il torneo; ATP Hangzhou: Medvedev guida il tabellone, Bellucci esordirà con Majchrzak; Tennis in TV – Atp Chengdu, Hangzhou e tornei Wta (21-29 settembre 2026).
ATP Hangzhou: Medvedev guida il tabellone, Bellucci esordirà con Majchrzak https://t.co/woofpsdeSh x.com
Jannik Sinner raggiunge le 90 settimane da numero 1 del mondo. Un traguardo di valore simbolico ma significativo per l'azzurro, decimo giocatore con più settimane all'attivo in vetta al ranking da quando è stato introdotto il ranking ATP computerizzato, nel 19 facebook