Vergara verso l’esordio da titolare in Italia-Belgio di Nations League

Notizia in breve

Antonio Vergara potrebbe debuttare in nazionale con una maglia da titolare durante la partita di venerdì sera contro il Belgio, valida per la Nations League. La sfida si svolge all’Olimpico di Roma e vede la seconda nazionale allenata da Roberto Mancini affrontare la squadra di Kevin De Bruyne.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Antonio Vergara potrebbe esordire con l’Italia con una maglia da titolare. Venerdì sera esordisce la seconda Nazionale di Roberto Mancini. Esordio all’Olimpico di Roma in Nations League contro il Belgio di Kevin De Bruyne. Le formazioni ovviamente non sono ancora ufficiali. Siamo a martedì. Ma dalle indiscrezioni apparse fin qui, Vergara è favorito per una maglia da titolare venerdì sera. Vergara esterno d’attacco nel 4-3-3 di Mancini. L’Italia di Mancini potrebbe schierarsi col 4-3-3 con la seguente formazione: Donnarumma; Kayode, Mancini, Bastoni, Calafiori; Romano, Barella, Tonali; Vergara, Pio Esposito, Raspadori. Romano dal primo minuto sarebbe l’altra sorpresa. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

vergara verso l8217esordio da titolare in italia belgio di nations league
© Ilnapolista.it - Vergara verso l’esordio da titolare in Italia-Belgio di Nations League
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

FANTACALCIO I CONSIGLI DI FORMAZIONE - 5a GIORNATA BY STE PDM

Video FANTACALCIO I CONSIGLI DI FORMAZIONE - 5a GIORNATA BY STE PDM

Notizie e thread social correlati

Italia-Belgio: analisi tattica dell’esordio in Nations LeagueL’Italia e il Belgio scendono in campo per la prima giornata della Nations League, con le formazioni che schierano le proprie formazioni titolari.

LIVE Italia-Belgio, Nations League volley 2026 in DIRETTA: partita da non sbagliare verso le FinalsL’Italia e il Belgio si affrontano in diretta nella partita di Nations League di volley 2026.

Temi più discussi: La formazione di Mancini: così giocherà la sua prima Italia contro il Belgio; L’Italia e Mancini ripartono dalla Nations League: 34 convocati, sono 9 i volti nuovi; Dall'esordio alla convocazione, i 13 mesi magici di Vergara; Nazionale, Mancini convoca 34 giocatori per la Nations League.

Italia-Belgio, la prima formazione del Mancini bis e il modulo: il dubbio Tonali, Pio Esposito in attacco, la sorpresaItalia-Belgio, le probabili formazioni di Mancini: 4-3-3, Pio Esposito titolare e il dubbio Tonali. Tutti i ballottaggi degli azzurri e la mossa a sorpresa. sport.virgilio.it

La nuova Italia di Mancini è questa: la formazione tipo e le gerarchie in ogni ruoloSi riparte dal marchio di fabbrica del ct, il 4-3-3: le possibili scelte verso l'esordio contro il Belgio e non solo ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web