SaxArts Festival tre giorni di musica e formazione Due concerti con note di Zarvos e Girotto

Notizia in breve

Dal 25 al 27 settembre si svolge a Faenza la nuova edizione del SaxArts Festival, dedicato al saxofono. L’evento prevede tre giorni di attività, tra cui due concerti con musicisti che interpreteranno composizioni di Zarvos e Girotto. La manifestazione include anche sessioni di formazione e studio rivolte a musicisti e appassionati. La rassegna si svolge in diverse location della città e coinvolge professionisti e studenti del settore musicale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si terrà a Faenza dal 25 al 27 settembre la nuova edizione del SaxArts Festival, tre giornate dedicate allo studio, alla formazione e alla musica per saxofono. La manifestazione prevede lezioni collettive, seminari, prove d’ensemble e appuntamenti concertistici sotto la direzione artistica di Marco Albonetti. La direzione musicale e la docenza delle attività formative sono affidate a Lev Pupis, docente del Conservatorio di Lubiana e dell’Università di Graz. Il team degli assistenti musicali comprende Mauro Vergimigli, Innocenzo Oliva, Edoardo Fiorini, Luca Chiarini, Letizia Ragazzini e Caroline Halleck, mentre il ruolo di tecnico degli strumenti e traduttore è ricoperto da Roberto Buttus. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

saxarts festival tre giorni di musica e formazione due concerti con note di zarvos e girotto
© Ilrestodelcarlino.it - SaxArts Festival, tre giorni di musica e formazione. Due concerti con note di Zarvos e Girotto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Musica con vista Due concerti per sognare. Note dal mondo con aperitivo in terrazzaA luglio si sono tenuti due concerti a Palazzo Sorbello, in piazza Piccinino, 9, all’interno del grande salone con vista sui monumenti di Perugia.

Leggi anche: Sulle note del Lerici Music Festival. Due concerti a Villa Marigola

Argomenti più discussi: SaxArts Festival, tre giorni di musica e formazione. Due concerti con note di Zarvos e Girotto; Faenza, tre giorni dedicati al saxofono: torna il SaxArts Festival; Donati 7.500 euro alla Dermatologia in ricordo di Enrico Gobbi.

saxarts festival saxarts festival tre giorniFaenza: sax art festivalSi terrà a Faenza dal 25 al 27 settembre la nuova edizione del SaxArts Festival, tre giornate dedicate allo studio, alla formazione e alla musica per saxofono. La manifestazione prevede lezioni collet ... ravenna24ore.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆