Il ritorno di Federico Trani a Siena | Quella cordata svanita all’ultimo Siamo stati i bersagli sbagliati
"A Siena per chiudere un cerchio". Perché Siena, per Federico Trani, ex vice presidente della Robur, figlio del patron, Anna Durio, dal 2016 al 2020, è come "la ragazzina di cui eri innamorato alle elementari che non dimenticherai mai". Un’avventura iniziata con un difficile passaggio societario, quella della famiglia ligure arrivata per risollevare il calcio senese dopo la seconda era Ponte, proseguita tra gioie e lacrime, una Serie B scippata da un atto di imperio, e terminata male, malissimo, con la mancata iscrizione alla C e l’arrivo del gruppo armeno, preludio della caduta più rovinosa della storia bianconera, dal 1904. Un’esperienza, quella senese, che Federico Trani, nel bene e nel male, si porta dentro e dalla quale ha deciso di ripartire. 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Siena.

Notizie e thread social correlati
Chi decide se siamo giusti, sbagliati, perfetti o imperfetti, soprattutto quando siamo esposti al giudizio altrui?Il 2 luglio 1993, il Colonnello Gianfranco Paglia subisce gravi ferite durante un'operazione militare.
Leggi anche: “Il bimbo che non dorme non è difficile, spesso siamo noi a dargli stimoli sbagliati”
Argomenti più discussi: Il ritorno di Federico Trani a Siena: Quella cordata svanita all’ultimo... Siamo stati i bersagli sbagliati; Gli illustri che hanno fatto la storia di Trani, Palazzo Beltrani apre le porte agli studenti della città; Alle 20 Bombosport con quattro Cadetti in studio ed il ritorno alla vittoria della Soccer - Radiobombo.
Sabato 26 e Domenica 27 settembre a Largo Federico Caffè inizia la manifestazione THE GREEN LOOP nei due giorni dalle 10.00 del mattino fino a tarda sera la piazza sarà letteralmente invasa da suoni, balli e attività ludiche di gruppo aperte a tutti. Scopri il facebook
Federico Castiglioni (@Casti_F) on X x.com
A Mondovì l'addio a Raffaele Costa, il figlio Enrico abbracciato da Cirio reddit