Ferrero premia la produzione dei dipendenti | fino a 2.500 euro in busta paga a ottobre
Ferrero ha deciso di premiare i dipendenti con un bonus in busta paga di fino a 2.500 euro, che sarà erogato a ottobre. La decisione riguarda i lavoratori del gruppo, che ha un fatturato di 19 miliardi di euro e circa 50.000 dipendenti. La somma varia in base alla posizione e alla durata dell’impiego. La misura si aggiunge ad altri benefici già previsti per i dipendenti.
A volte ci sono buone notizie dal mondo del lavoro, in particolare dal Gruppo Ferrero. L’azienda, che attualmente conta un fatturato di 19 miliardi di euro e 50.000 dipendenti in tutto il mondo, conferma la propria stabilità industriale e la centralità dei siti produttivi in Italia, ufficializzando l’erogazione del premio aziendale per gli oltre 7.000 lavoratori del Paese. Le cifre del premio di produzione per l’anno 2025-2026 sono state concordate e formalizzate durante l’incontro con le rappresentanze sindacali Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil e Rsu. Il contributo medio supererà i 2.500 euro lordi e verrà erogato direttamente nelle buste paga di ottobre. 🔗 Leggi su Quifinanza.it

Nella produzione Ferrero Rocher
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Illycaffè premia i dipendenti: fino a 1.800 euro in busta paga
Rinnovo contratto dirigenti scolastici, giovedì alle 10:30 la firma definitiva all’ARAN. 500 euro (lordi) in più in busta paga e fino a 5800 euro di arretratiGiovedì alle 10:30 si terrà la firma definitiva del rinnovo del contratto dei dirigenti scolastici all’ARAN.
Argomenti più discussi: Ferrero: accordo con sindacati su premio produzione, fino a 2.550 euro lordi; Ferrero, premio di produzione fino a 2.545 euro per i lavoratori di Alba: siglato l'accordo; Accordo sindacale sul premio di produzione in Ferrero: il bonus di oltre duemilacinquecento euro lordi per i dipendenti e le quote welfare; Ferrero, ai dipendenti oltre 2.500 euro lordi di premio legato agli obiettivi.
FABRIANO - Premio Gentile da Fabriano, la XXX edizione celebra Le nuove frontiere dell’umano. Alla manifestazione la Medaglia del Presidente della Repubblica. Cinque i premiati: il Cardinale Matteo Maria Zuppi, Alberto Mantovani, Barbara Mazzolai, Da facebook