Napoli incendio in via Nuova delle Brecce | fiamme in un deposito Carabinieri e vigili del fuoco sul posto
Questa sera, un incendio ha interessato un deposito in via Nuova delle Brecce, nella periferia est di Napoli. Le fiamme sono divampate all’interno di un magazzino appartenente alla ditta “Gambardella Trasporti”. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Il fumo è stato visibile a distanza di diversi chilometri. La situazione è ancora in fase di gestione, senza notizie su eventuali feriti.
Un vasto incendio è divampato questa sera nella periferia est di Napoli. Il rogo, con il fumo visibile a km di distanza, sarebbe partito dall'interno di un deposito in via Nuova delle Brecce riconducibile alla ditta “Gambardella Trasporti”, nel quartiere di Poggioreale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Le fiamme, in corso di propagazione, hanno iniziato ad interessare anche il capannone adiacente della ditta “Battimiello”. Attività di spegnimento in corso, con alcune persone evacuate dalle abitazioni limitrofe al sito del rogo. Nessun ferito. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. 🔗 Leggi su Ilmattino.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Napoli, incendio in via Nuova delle Brecce: fiamme in un deposito. Carabinieri sul posto
Notizie e thread social correlati
Deposito in fiamme a Striano: colonna di fumo nero nel Napoletano, sul posto 50 vigili del fuocoUn deposito di materiale elettrico e plastico è andato in fiamme nel pomeriggio del 7 luglio a Striano, nel Napoletano.
Italia, fiamme divorano l’intero palazzo del comune: vigili del fuoco sul postoLe fiamme hanno completamente distrutto il palazzo del comune nel centro storico di Napoli.
Temi più discussi: Incendio a Marano, coinvolta anche la collina dei Camaldoli: fiamme a ridosso delle case; Paternò, incendio in abitazione di via Napoli; A fuoco il bar Moccia: sul posto i vigili del fuoco; Domato l'incendio in Costiera Amalfitana.
Napoli, incendio in via Nuova delle Brecce: fiamme in un deposito. Carabinieri e vigili del fuoco sul posto facebook
Napoli – È stata aperta un’indagine sull’incendio divampato nella notte all’interno del cantiere destinato alla riqualificazione del complesso di edilizia residenziale pubblica di via Taverna del Ferro, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Continua la lettura : x.com
Napoli, in fiamme capannone industriale a Poggioreale: l'incendio colpisce anche un'altra azienda vicinaUn incendio è divampato questa sera, 21 settembre, a Napoli nel quartiere Poggioreale. Vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti in via Brecce, al numero civico 40, per il rogo in un capannone ... napoli.corriere.it
Napoli, incendio in via Brecce: fiamme in un deposito. Carabinieri sul postoUn vasto incendio è divampato questa sera nella periferia est di Napoli. Il rogo, con il fumo visibile a km di distanza, sarebbe ... msn.com