Il risiko delle fiere Forlì è in liquidazione | Parleremo con Rimini per valutare la fusione
La Fiera di Forlì sta entrando in liquidazione ordinaria. In vista di un possibile rilancio, si prevede di avviare negoziati con Rimini per una fusione. La decisione è stata presa in un contesto di riorganizzazione e gestione delle attività legate all’expo forlivese. Rimini potrebbe essere coinvolta come parte di un progetto di rilancio o ristrutturazione dell’area espositiva. La procedura di liquidazione è stata avviata ufficialmente, mentre si valutano le opzioni di collaborazione con altre fiere della zona.
La situazione della Fiera di Forlì si avvia verso una svolta con l’apertura del percorso di liquidazione ordinaria. Ed ecco che, nei piani per il rilancio dell’expo forlivese, ritorna in gioco Rimini. A spiegare l’iter e i passi futuri è l’assessore al Bilancio, Vittorio Cicognani. "La liquidazione ordinaria – premette – non significa la chiusura immediata o l’interruzione delle attività: l’ente potrà continuare a operare nell’ordinario e proseguirà con l’affitto degli spazi per la realizzazione delle manifestazioni fieristiche. La società Fiera oggi non organizza più direttamente eventi propri. L’unica manifestazione diretta era la Fiera Avicola, che siamo stati costretti a cedere per poter ripianare i pesanti debiti accumulati dalle amministrazioni che ci hanno preceduto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Segui gli aggiornamenti su Rimini.

Notizie e thread social correlati
Quattro test per valutare la Virtus. Da Rimini all’incognita TortonaLa Virtus effettuerà quattro test ufficiali prima dell’inizio della stagione, con una partita a Rimini e un’altra a Tortona.
Da Rimini all’Arabia. Due fiere firmate Ieg: "Il Medio Oriente è un’area strategica per lo sviluppo"Dal 6 all’8 novembre, presso il Dhahran Expo ad Al Khobar, si terranno due fiere organizzate da Ieg Arabia, filiale di Ieg Middle East.