Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-09-2026 ore 18 | 10
Alle 18:10 del 19 settembre 2026, il traffico sulla rete stradale di Roma e dintorni risultava fluido. Secondo il servizio Astral Infomobilità , aggiornato in tempo reale, il Raccordo Anulare e le principali arterie cittadine non presentavano congestioni o rallentamenti significativi. La viabilità si svolgeva senza interruzioni, con condizioni di circolazione regolari e nessuna segnalazione di incidenti o lavori in corso.
Astral infomobilità aggiornamenti in tempo reale con Astral infomobilità un servizio della regione Lazio traffico regolare sul Raccordo Anulare e mentre segnaliamo per incidente tra Anagni e Ferentino e né direzione Napoli sulla A1 code sul tratto Urbano della A24 tra Portonaccio e la tangenziale est in direzione centro e code per traffico intenso sulla Cassia tra Campagnano di Roma e sette me ne frego di Lernia telefono vendita tutto al prossimo aggiornamento in servizio della Regione Lazio https:storage.googleapis.compublic-rdnautomationastral20260919fileb2bb6e21-d8ca-4baa-b920-2d371cab7acbviabilita.mp3. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Valcanneto, viabilità pericolosa: i residenti chiedono interventi - Canale 10
Notizie e thread social correlati
Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-09-2026 ore 19:10Il 18 settembre 2026 alle 19:10, Astral Infomobilità ha comunicato problemi di viabilità sull'autostrada A1 a Roma.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-09-2026 ore 09:10Alle 09:10 del 19 settembre 2026, la viabilità a Roma e nel Lazio risultava scorrevole su tutte le principali arterie.
Argomenti più discussi: Viabilità Roma Regione Lazio del del 12-09-2026 ore 09 | 40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 17-09-2026 ore 09 | 40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-09-2026 ore 09 | 10; Viabilità Roma Regione Lazio del del 17-09-2026 ore 09 | 10.
Come la Regione Lazio vuole regolamentare la circolazione delle golf cart a Roma https://t.co/ykBzSZJ7TJ x.com
VIABILITÀ – A1 ROMA-NAPOLI CHIUSURA dello SVINCOLO ANAGNI-FIUGGI TERME Nelle notti tra il 17 e il 18 Settembre, saranno effettuati lavori notturni sul tratto autostradale della A1. In entrata: verso Napoli In uscita: per chi proviene da Rom facebook
Se ni' mondo esistesse un po' di bene, e Roma avesse il sistema metropolitano che merita... reddit
Regione Lazio, approvato il potenziamento del trasporto pubblico locale a FiumicinoL'intervento, che non comporterà oneri per il bilancio regionale, sarà interamente finanziato con risorse del Comune di Fiumicino e integrato nel contratto di servizio gestito da ASTRAL mediante un'ap ... rainews.it