Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-09-2026 ore 09 | 10
Alle 09:10 del 19 settembre 2026, la viabilità a Roma e nel Lazio risultava scorrevole su tutte le principali arterie. La rete di Astral Infomobilità ha comunicato che non si segnalano congestioni o incidenti lungo le strade monitorate. La situazione del traffico è stabile e senza interruzioni. Nessuna criticità è stata riportata al momento, garantendo un flusso regolare dei mezzi pubblici e privati nella regione.
Astral infomobilità Buongiorno e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio circolazione scorrevole su tutte le con le grandi arterie della regione Lazio comprese le carreggiate del grande raccordo anulare in queste prime ore del mattino brevi code segnalate sulla via Appia altezza via di Fioranello in direzione di Albano Laziale vediamo che per le operazioni di messa in sicurezza a seguito della caduta di un masso resta ancora chiusa la regionale di Morro in provincia di Rieti siamo tra il km 8 e 500 è il km 13 e 200 nei due sensi di marcia è tutto Grazie per l'attenzione da Marco ci ruba la sala più tardi con un nuovo aggiornamento della Regione Lazio https:storage. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
ITACA 20.26 - Viaggio tra le idee -Sabato 19 Settembre 2026 - Ore 15.00
Notizie e thread social correlati
Viabilità Roma Regione Lazio del del 09-09-2026 ore 09:10Il servizio di Astral infomobilità segnala code sulla viabilità interna del Raccordo Anulare di Roma, aggiornate alle 09:10 del 9 settembre 2026.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-06-2026 ore 09:10Alle 9:10 del 19 giugno 2026, sulla Flaminia a Roma si sono verificati rallentamenti a causa di un incidente.
Argomenti più discussi: Viabilità Roma Regione Lazio del del 12-09-2026 ore 09 | 40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 17-09-2026 ore 09 | 40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-09-2026 ore 09 | 10; Viabilità Roma Regione Lazio del del 17-09-2026 ore 09 | 10.
Come la Regione Lazio vuole regolamentare la circolazione delle golf cart a Roma https://t.co/ykBzSZJ7TJ x.com
#Roma #CircoMassimo #Concerti #12settembre e #13settembre modifiche alla viabilità, chiusure parziali sulle strade nell'area del #CircoMassimo deviazioni per i bus delle linee di zona shorturl.at/t71Ae Waze Lazio #viabiliLAZ facebook
Se ni' mondo esistesse un po' di bene, e Roma avesse il sistema metropolitano che merita... reddit
Regione Lazio, approvato il potenziamento del trasporto pubblico locale a FiumicinoL'intervento, che non comporterà oneri per il bilancio regionale, sarà interamente finanziato con risorse del Comune di Fiumicino e integrato nel contratto di servizio gestito da ASTRAL mediante un'ap ... rainews.it